fbpx
Intrattenimento

IT: Capitolo 2, nuove immagini dal film e la confessione di Bill Skarsgård

Dopo il trailer, arrivano le nuove immagini del secondo capitolo del film con Pennywise

Stephen King, aveva anticipato, tramite su Twitter lo scorso 7 Maggio, che il trailer di IT: capitolo 2, sarebbe arrivato giovedì 9 Maggio, e così è stato. Poche scene quelle mostrate, bastate però ad appassionare i fan del genere e a raccontarci cosa ci aspetta. I Perdenti, diventati grandi, sono chiamati ad affrontare le loro paure affrontando il clown Pennywise che sarà interpretato da Bill Skarsgard. It: Capitolo secondo, ha sicuramente le potenzialità per riuscire a toccare, e forse anche superate, i risultati del primo capitolo che ha fatto registrare un record difficilmente raggiungibile: quello del maggior incasso di sempre per un film horror.

It: Capitolo 2: Il club dei Perdenti ancora contro Pennywise

Il film uscirà in Italia il 5 settembre di quest’anno. Sono trascorsi 27 anni dalla prima battaglia dei Perdenti contro Pennywise ed è per questo arrivato il momento di onorare la promessa fattasi. Molti dei protagonisti hanno intanto cambiato vita e lasciato la cittadina dimenticando l’orrore vissuto nel 1989. Solo Mike è rimasto ed è l’unico che ricorda perfettamente quanto accaduto e che può dunque preparare il resto del gruppo a una nuova e definitiva battaglia.

Ma ecco le nuove immagini dal film:

It Capitolo 2
Image via Warner Bros.

It Capitolo 2

It capitolo 2

It capitolo 2

It Capitolo 2

It capitolo 2

It Capitolo 2

it capitolo secondo
it capitolo 2
it capitolo 2
it capitolo 2
it capitolo 2
it capitolo 2

    Le dichiarazioni di Bill Skarsgård su Pennywise

    Bill Skarsgård, nel corso di una recente intervista concessa a Entertainment Weekly, ha definito l’addio al personaggio interpretato, It, quasi come una liberazione. “Dopo la fine delle riprese, ero nella mia casa d’infanzia in Svezia, seduto a bere un caffè con mia madre al tavolo della nostra cucina, e ho realizzato: ‘Oh santo cielo, non devo più fare i conti con questa relazione. È stato un cambiamento repentino che mi ha portato a sentirmi meglio. Ho pensato: ‘Oh mio Dio, sono sollevato dal fatto che non avrò più a che fare con l’oscurità di questo personaggio’. L’ho paragonato a un esorcismo: lui esce dal mio corpo, che si sbarazza delle tossine di Pennywise”.

    Fonte
    http://collider.com/
    Tags

    Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker