fbpx
Intrattenimento

It – Capitolo due, mancato un cameo di Guillermo del Toro

Il regista sarebbe potuto comparire nella pellicola in un piccolo ruolo

Sta per arrivare nelle sale It – Capitolo due, conclusione dell’adattamento di uno dei più noti e apprezzati romanzi di Stephen King. Una pellicola che ha senza dubbio un cast di ottimo livello, considerato il coinvolgimento di James McAvoy e Jessica Chastain fra gli altri. Ma a quanto pare ci sarebbe stato nei piani originali un altro nome molto importante a fare un piccolo ruolo. Sembra infatti che Guillermo del Toro dovesse fare un cameo in It – Capitolo due.

Guillermo del Toro è quasi arrivato a Derry in It – Capitolo due

Ne ha parlato il regista stesso della pellicola Andy Muschietti. Durante una delle tante interviste che sta realizzando in vista dell’uscita della nuova avventura del Club dei Perdenti, l’autore ha spiegato quanto sia amante dei camei e ha rivelato di aver tentato in ogni modo di avere un’apparizione da parte di Guillermo del Toro nel suo film.

Il regista de Il labirinto del fauno sarebbe dovuto comparire in una scena al fianco di Ben Hanscom, interpretato qui da Jay Ryan. Tuttavia, per quanto stando a Muschietti, fossero andati “a tanto così” dal raggiungere questo obiettivo, alla fine non è stato possibile. Non ha spiegato le ragioni per cui il cameo non è andato in porto, ma è facile che si tratti principalmente di un conflitto di impegni. Incrociare le agende di una personalità come Guillermo del Toro e le necessità di una produzione di questo tipo non è mai facile e non sempre è possibile trovare una soluzione valida.

Voi cosa ne dite? Vi sarebbe piaciuto un cameo di Guillermo del Toro in It – Capitolo due? E, al di là di quanto previsto da Muschietti, quale ruolo gli avreste affidato?

Vi ricordiamo che It – Capitolo due arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre. Nel cast ci saranno James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader e molti altri ancora.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker