fbpx
Intrattenimento

IT Capitolo due: il trailer del ritorno di Pennywise

Rilasciato finalmente il trailer

Come già anticipato qualche giorno fa, è disponibile ufficialmente il trailer di IT Capitolo due, la conclusione della storia ispirata al famosissimo romanzo del Re del Brivido Stephen King. Come ovviamente potrete immaginare, Pennywise, il malvagio clown, tornerà per una nuova e terrificante avventura. Scopriamo i dettagli del primo trailer ufficiale da poco rilasciato da Warner Bros.

IT Capitolo due: ecco il trailer

IT Capitolo due è il sequel dell’adattamento cinematografico della storia di Stephen King uscito il 6 settembre 2017 nelle sale di tutto il mondo.

Il trailer del secondo capitolo di IT inizia con Beverly Marsh che torna nell’appartamento in cui viveva da piccola, a Derry, per cercare suo padre. La porta del vecchio appartamento viene aperta da una signora che rivela a Beverly che il padre è morto e, sempre la stessa signora, invita la ragazza ad entrare per bere qualcosa. Ben presto però, l’amichevole signora viene sostituita da Pennywise, all’insaputa di Beverly. Nonostante Pennywise cerchi di rimanere “nascosto” nelle vesti della vecchia signora, Beverly si insospettisce guardando strani comportamenti della donna e varie foto troppo vecchie e sospettose (vedi la scritta “Pennywise” e le foto del circo). Verso la fine del teaser trailer è possibile vedere anche il club dei perdenti, che ora sono adulti e sembrano quasi aver dimenticato i brutti avvenimenti della loro infanzia legati proprio al clown malefico. Presenti nel cast del club dei perdenti troviamo Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, Andy Bean e James Ransone.

Il primo film di IT, basato sul romanzo di Stephen King, ha guadagnato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2017 e, grazie a questo grande successo, la pellicola si posiziona al primo posto nella classifica dei più redditizi film horror di tutti i tempi. IT Capitolo due aveva già debuttato lo scorso mese al CinemaCon di Las Vegas, occasione in cui il filmaker Andy Muschietti e varie stelle hanno mostrato proprio alcune scene prese da questo nuovo teaser trailer appena uscito.

IT Capitolo due: data di uscita

La data di uscita per IT Capitolo due è fissata per il prossimo 6 settembre 2019. Nel cast tecnico presente lo sceneggiatore Gary Dauberman, che torna per questo seguito, mentre i produttori saranno Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee. Non mancano tra i produttori esecutivi Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.

Tags

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker