Lifestyle

IT Funko Pop, quattro nuove figure dall’opera di Muschietti

I nuovi Funko Pop, tra i quali il cameo di Stephen King, debutteranno la prossima primavera

Funko ha deciso di allargare ancora una volta la sua collezione di action figure Pop dedicate a It – Capitolo Uno (2017) e a It – Capitolo 2 (2019) del regista Andrés Muschietti. Ai Funko Pop di Pennywise, dei perdenti e a quello di King stesso, di cui vi abbiamo parlato negli ultimi mesi, questa volta vanno ad aggiungersi alla collezione quattro nuovi speciali Pop.

Eccoli qui:

Nell’immagine promozionale salta all’occhio it Funko Pop The Demonic Pennywise with Funhouse Town. Sopra, invece, troviamo l’action figure dedicata al cameo che lo scrittore ha fatto nel secondo film. Ai due lati Pennywise senza il make-up e Pennywise con il make-up rovinato.

Al momento i quattro nuovi Funko Pop ispirati a It sono soltanto pre-ordinabili. Potete farlo qui. Il prezzo di The Demonic Pennywise with Funhouse Pop Town è di 29.99 dollari. I restanti quattro invece, costano 10.99 dollari l’uno. L’uscita è prevista per marzo 2020.

Soltanto lo scorso mese avevamo presentato i due Pop dedicati al maestro dell’horror contemporaneo in due versioni. Nella versione standard, King stringe tra le mani un libro aperto. Quella Bloody Variant, invece, uscita in esclusiva per Barnes & Noble, rappresenta lo scrittore di opere quale Shining, Doctor Sleep, Pet Sematary, It e Doctor Sleep, insanguinato e con un’ascia in mano. Se vi interessa leggere qualcosa di più sui due Pop dedicati a Stephen King, ecco l’articolo.

Funko: un fenomeno mondiale

Fondata nel 1998 da Mike Becker, a partire dal 2005 – anno in cui è stata acquistata dall’attuale amministratore delegato Brian Mariotti – Funko si è creata un mercato tutto suo attraverso la creazione di action figure ben riconoscibili dei personaggi presenti in centinaia di celebri franchise.

I Pop dedicati a Ultraman, John Wick 3: Parabellum, Terminator: Destino Oscuro, Black Mirror, La famiglia Addams e La Sirenetta sono soltanto gli ultimi a essere entrati nella vastissimo catalogo. Nel 2018, l’azienda ha fatturato “solo” 686.1 milioni di dollari.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button