It Funko Pop cover

IT Funko Pop, quattro nuove figure dall’opera di Muschietti

1 min


Funko ha deciso di allargare ancora una volta la sua collezione di action figure Pop dedicate a It – Capitolo Uno (2017) e a It – Capitolo 2 (2019) del regista Andrés Muschietti. Ai Funko Pop di Pennywise, dei perdenti e a quello di King stesso, di cui vi abbiamo parlato negli ultimi mesi, questa volta vanno ad aggiungersi alla collezione quattro nuovi speciali Pop.

Eccoli qui:

It Funko Pop

Nell’immagine promozionale salta all’occhio it Funko Pop The Demonic Pennywise with Funhouse Town. Sopra, invece, troviamo l’action figure dedicata al cameo che lo scrittore ha fatto nel secondo film. Ai due lati Pennywise senza il make-up e Pennywise con il make-up rovinato.

Al momento i quattro nuovi Funko Pop ispirati a It sono soltanto pre-ordinabili. Potete farlo qui. Il prezzo di The Demonic Pennywise with Funhouse Pop Town è di 29.99 dollari. I restanti quattro invece, costano 10.99 dollari l’uno. L’uscita è prevista per marzo 2020.

Soltanto lo scorso mese avevamo presentato i due Pop dedicati al maestro dell’horror contemporaneo in due versioni. Nella versione standard, King stringe tra le mani un libro aperto. Quella Bloody Variant, invece, uscita in esclusiva per Barnes & Noble, rappresenta lo scrittore di opere quale Shining, Doctor Sleep, Pet Sematary, It e Doctor Sleep, insanguinato e con un’ascia in mano. Se vi interessa leggere qualcosa di più sui due Pop dedicati a Stephen King, ecco l’articolo.

Funko: un fenomeno mondiale

Fondata nel 1998 da Mike Becker, a partire dal 2005 – anno in cui è stata acquistata dall’attuale amministratore delegato Brian Mariotti – Funko si è creata un mercato tutto suo attraverso la creazione di action figure ben riconoscibili dei personaggi presenti in centinaia di celebri franchise.

I Pop dedicati a Ultraman, John Wick 3: Parabellum, Terminator: Destino Oscuro, Black Mirror, La famiglia Addams e La Sirenetta sono soltanto gli ultimi a essere entrati nella vastissimo catalogo. Nel 2018, l’azienda ha fatturato “solo” 686.1 milioni di dollari.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link