J.K. Rowling ha rivelato l’ambientazione del prossimo film di Animali Fantastici?

1 min


A poche settimane dall’uscita di Animali Fantastici:I Crimini di Grindelwald (nelle sale italiane il 15 novembre), l’autrice J.K. Rowling sembra aver rivelato, via Twitter, la location del prossimo Animali Fantastici.

Mentre I Crimini di Grindelwald sarà ambientato in parte a Parigi, la scrittrice/sceneggiatrice ha affermato che i prossimi tre avranno tutti diverse location, con l’intento di esplorare il più possibile il folklore e le tradizioni di tutto il mondo.

Sul suo profilo Twitter la Rowling ha cambiato l’immagine di copertina, e alla domanda dei suoi follower sul perché, lei ha risposto: “È Rio da Janeiro negli anni Trenta.”, per poi correggersi poco dopo con “*de Janeiro! Scusate, non so come sia successo.” Per chiudere in bellezza ha poi aggiunto: “Diciamo solo che dovrei essere veramente capace di fare il giusto spelling di Rio de Janeiro, dato quante volte ho scritto questo nome negli ultimi mesi.”

La Rowling, attualmente impegnata nella sceneggiatura del terzo capitolo di Animali Fantastici, sembra aver voluto rivelare la città brasiliana, visto le volte che l’ha dovuta scrivere, come prossima metà delle avventure dei suoi eroi.

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Russo

author-publish-post-icon
Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link