J-POP-manga-orgoglio-nerd

Tutte le uscite di dicembre 2020 su J-POP Manga
Scopriamo insieme tutti i nuovi prodotti

1 min


J-POP Manga, anche a dicembre, arricchisce il suo catalogo con nuove uscite e prodotti sensazionali. Il mese di dicembre vede protagonista la nuova e attesa edizione di Lady Oscar, annunciata durante Lucca Changes: Le Rose Di Versailles – Lady Oscar Collection Box. Sarà inoltre disponibile la seconda novel di The promise Neverland, La canzone dei ricordi e continuano amate serie come The quintessential quintuplets, Golden Kamui e molto altro.

Le uscite di dicembre su J-POP Manga

lady-oscar-box-orgoglio-nerdA partire dal 2 dicembre tornano in libreria, fumetteria e negli store online le avventure delle cinque bellissime Quintuplette con l’undicesimo volume della serie The Quintessential Quintuplets.

Continua Golden Kamui 21, The Rising Of The Shield Hero 16, Persona 5 – 7 e si conclude Hellsing con il quinto volume della nuova edizione.

Il 9 dicembre si festeggia in redazione J-POP poiché sarà finalmente disponibile il box da collezione di Lady Oscar, contenente i primi cinque volumi Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection di Riyoko Ikeda nella sua edizione definitiva.

All’interno i fan troveranno anche un esclusivo libretto contenente tutti i frontespizi dell’edizione originale (raccolta unica al mondo), Le rose di Versailles – Special gallery, e la paper doll di Lady Oscar.

A partire dal 16 dicembre invece arriva in fumetteria un nuovo episodio di Kasane 4 di Daruma Matsuura. Continua poi Devilman Saga 13, Danmachi – Sword Oratoria 14, 009 Re:Cyborg 5 (Di 6), Gundam Unicorn 13 – Band Dessinée, La Fenice 7 (Di 12), Haganai 18 (Di 20), Love stage!! 5 (di 7).

Il 23 dicembre arriva la novel The Promised Neverland – La Canzone Dei Ricordi. Notte della fuga da Grace Field House, dall’istituto in fiamme, un ritaglio di carta si libra nell’aria, danzando nel cielo di quella notte infuocata. Quel frammento di carta farà tornare alla memoria di Isabella il ricordo di un bambino per lei molto speciale.

E ancora Krone, pronta ad abbandonare la vita, richiama alla memoria gli anni trascorsi alla scuola di addestramento. L’inizio di tutto.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.