Amazon Prime Video annuncia che la seconda stagione dell’action-thriller Jack Ryan sarà disponibile a partire dal 1° novembre in tutto il mondo. Per l’occasione Amazon ha pubblicato il trailer della seconda stagione (in testa alla notizia) e la locandina ufficiale della serie.

Qui di seguito la trama ufficiale della seconda stagione dello show:

“Dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan, interpretato da John Krasinski, si dirige in Sud America per indagare sul campo. Ma le indagini di Jack sono una minaccia, potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela. Qui riescono finalmente a svelare l’efferato complotto del Presidente, riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

La serie originale Amazon Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotta dagli Amazon Studios, Paramount Television e Skydance Television. All’interno del cast della seconda stagione, a fianco di Krasinski, troviamo  Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

La seconda stagione di Jack Ryan sarà disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video per tutti gli abbonati del servizio.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.