jackpot film marvel guggenheim anni

Il film su Jackpot è in sviluppo da diverso tempo
Lo ha rivelato l'autore della pellicola Marc Guggenheim in un'intervista

1 min


Il film su Jackpot è arrivato piuttosto a sorpresa qualche giorno fa, con un annuncio che ha lasciato tanti fan a bocca aperta. Si tratta di uno dei prossimi capitoli della serie di film legati all’universo Marvel sviluppato da Sony Pictures. Sarà quindi ambientato nello stesso mondo di Venom e Morbius, con la possibilità di un crossover in un prossimo futuro. E a quanto pare, è in lavorazione da molto più tempo di quanto si creda.

Marc Guggenheim lavora al film su Jackpot da due anni ormai

Lo ha dichiarato lo stesso autore della pellicola. Marc Guggenheim, che già aveva scritto alcune delle storie dedicate al personaggio, ha infatti commentato lo sviluppo del film parlando con ComicBook.com. Queste le sue parole, semplici e concise:

È un po’ ingannevole. Sto lavorando su Jackpot da due anni ormai“.

Due anni fa, Sony Pictures si stava preparando al debutto nelle sale di Venom. L’idea era che il film potesse dare il via a un complesso universo cinematografico, che incrociasse diverse storie di personaggi legati a Spider-Man. E proprio allora erano emerse diverse voci su quali eroi e villain sarebbero potuti essere protagonisti di queste pellicole. Probabilmente proprio allora quindi è nata l’idea di un film su Jackpot e il conseguente coinvolgimento di Guggenheim.

Questo significa che, nonostante la rivelazione sia arrivata solo ora, questo progetto potrebbe essere a una fase relativamente avanzata. Non è da escludere quindi che quando arriverà la conferma della data di uscita questa possa essere piuttosto vicina.

Dopotutto l’universo cinematografico di Venom si sta preparando a diventare sempre più ampio. Presto infatti arriverà nelle sale Morbius, secondo film della saga con Jared Leto come protagonista. Successivamente sarà nuovamente il turno del simbionte, con Venom: La Furia di Carnage.

E voi cosa vi aspettate da questo film su Jackpot? Conoscete il personaggio protagonista dell’opera?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link