Intrattenimento

Jake Gyllenhaal confermato nel cast di Spider-Man: Far From Home

(No, non sarà lui l’uomo ragno!)

‘Mi sono appena reso conto che non interpreto Spider-Man’ ha scritto Jake Gyllenhaal sotto il video che ha postato sul suo nuovissimo account Instagram.

Nel video vediamo la reazione dell’attore alla lettura del numero 311 di The Amazing Spider-Man (gennaio 1989) sulla cui copertina si legge: The return of the man called Mysterio!

View this post on Instagram

I just realized I’m not playing Spider-Man.

A post shared by Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) on

Jake Gyllenhaal conferma così le voci sul suo ruolo nel film che si erano fatte più insistenti da quando erano state diffuse via Twitter alcune immagini non ufficiali dell’attore sul set.

Il fatto che l’attore interpreterà Mysterio svela, però, meno di quanto sperato: dal 1964 a oggi tre criminali Marvel si sono fatti chiamare così: Quentin Beck, Daniel Berkhart e Francis Klum.

Ammettendo che il Mysterio di Gyllenhaal non sia un quarto Mysterio, noi di Orgoglio Nerd ci chiediamo se la scelta dell’attore di sfogliare nel video proprio il numero 311 non sia un indizio che permetta di determinare  con esattezza quale Mysterio apparirà nel film…

Purtroppo, non sono ancora stati resi noti dettagli della trama che possano confermare questa ipotesi. Tutto quello che sappiamo è che Spider-Man: Far From Home è ambientato dopo gli eventi di Avengers 4 e che vedrà Peter Parker allontanarsi dai luoghi a lui familiari.

Il film sarà diretto da Jon Watts (Spider-Man: Homecoming) e nel cast, oltre a Tom Holland in un nuovissimo costume da Spider-Man, troveremo anche Zendaya nel ruolo di M.J., Samuel L. Jackson in quello di Nick Fury e Cobie Smulders come Maria Hill.

L’uscita di Spider-Man: Far From Home è prevista per il 5 luglio 2019 mentre la presentazione del trailer è attesa per domani, 8 dicembre 2018, in occasione del Comic Con di Sao Paulo.

 

Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker