James Gunn Guardiani della Galassia Vol 3

James Gunn svela quando gli è stato affidato Guardiani della Galassia Vol. 3
Il regista svela di essere stato contattato il giorno dopo la notizia di The Suicide Squad

1 min


Molti fan sono rimasti sconvolti quando James Gunn è stato lasciato andare dal Marvel Cinematic Universe, e non è mancata la sorpresa quando è entrato a far parte dell’universo DC Movie con il suo reboot The Suicide Squad. La folle corsa sulle montagne russe ha finito per portare James Gunn al punto di partenza, poiché Disney e Marvel alla fine lo avrebbero riportato all’ovile per dirigere Guardiani della Galassia Vol 3 come originariamente previsto. In una nuova intervista con Empire, James Gunn ha rivelato di aver scoperto che sarebbe tornato al timone di Guardiani della Galassia Vol 3 un giorno dopo essere scelto per dirigere The Suicide Squad.

Le parole di James Gunn

“È stato un lieto fine, ma è stato anche spaventoso, perché in realtà ho ricevuto la chiamata da Alan Horn molto prima che fosse annunciato: è successo letteralmente il giorno dopo che ho accettato di fare The Suicide Squad”, ha detto James Gunn. Fu allora che Gunn andò a dire al capo dei Marvel Studios Kevin Feige che il suo prossimo film sarebbe stato uno per la DC. Gunn ricorda Feige che chiede “è Superman?” Gunn ha detto che “quella era una possibilità” ma non era Superman. Aveva invece scelto Suicide Squad, e ricorda la reazione di Feige quando gli disse la sua scelta. “Per favore, per favore, fai un bel film. Basta … fare un bel film”.

James Gunn ha anche rivelato che Feige conosce già un bel po’ del film, incluso chi è il cattivo. “Kevin sapeva chi erano tutti quei personaggi per mesi prima che li rivelassimo a FanDome”, ha detto Gunn. “Sa anche chi è il cattivo”. Dopo la grande rivelazione a FanDome, Gunn ha risposto a diverse domande sul film sui social media, incluse alcune previsioni dei fan su chi è al sicuro nel film. “Nessun personaggio era protetto dalla DC, ha scritto Gunn su Twitter. “Mi hanno dato carta bianca per fare quello che volevo. Questa era una delle cose su cui avevamo concordato prima di lavorare per loro. Volevo che il pubblico sapesse che poteva succedere qualsiasi cosa. #StoryReignsSupreme #TheSuicideSquad”. The Suicide Squad arriverà nelle sale il 6 agosto 2021.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"