Site icon Orgoglionerd

James Gunn ha contattato subito Kevin Feige dopo l’accordo con la DC

C’è sempre una divisione in corso tra Marvel e DC all’interno del fandom dei supereroi, ad alcuni fan piace confrontare costantemente e mettere i due l’uno contro l’altro mentre altri si divertono e supportano i loro personaggi preferiti che prendono vita da entrambi gli studi. Un interessante nesso di questa situazione è emerso all’inizio di questa settimana con la nomina di di James Gunn a co-presidente e co-CEO dello studio DC, una responsabilità che condividerà con il produttore Peter Safran. Quindi, ovviamente, agli occhi di alcuni fan ora ci deve essere una rivalità in corso tra James Gunn e il capo dei Marvel Studios Kevin Feige.

Le parole di Kevin Feige

Uno di questi fan ha chiesto a Gunn su Twitter (da un account ora disattivato): “Quindi odi Kevin Feige adesso?” Il regista che è abbastanza attivo sui social ha risposto: “Non solo amo Kevin, ma è stata anche la prima persona che ho sentito dopo aver concluso l’accordo con la DC (la seconda è stata John Cena). Contrariamente a ciò che si pensa, un dollaro in meno nelle casse della Marvel non è un dollaro in più in quelle della DC. DC e Marvel condividono il comune obiettivo di mantenere viva e attiva l’esperienza in sala”.

Con i franchise di film Marvel e DC in continua espansione, è per impostazione predefinita che i due studi si ritroveranno sempre a condividere talenti. Insieme a Gunn, ci sono attori come Jeffery Wright, che ha doppiato The Watcher nel film d’animazione MCU What If…? e ha anche interpretato il commissario Gordon in The Batman di Matt Reeves; Christian Bale, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Cavaliere Oscuro della DC e recentemente è apparso in Thor: Love and Thunder nei panni dell’antagonista Gorr, il God Butcher. Idris Elba alias Heimdall del MCU è apparso l’ultima volta come Bloodsport in The Suicide Squad di Gunn. Proprio come Gunn, anche Joss Whedon ha diretto Justice League del 2017 dopo aver diretto i film di grande successo degli Avengers per MCU. Quindi, certamente, non c’è rivalità in quanto alcuni fan vorrebbero crederlo e Gunn lo ha chiarito.

Offerta
Boxset Dc 5 Film (Justice League,Wonder Woman,Suicide Squad,L'Uomo D'Acciaio,Bat
  • cofanetto della dc comics
  • Il cofanetto contiene i film della DC comics: Justice League; Wonder Woman; Suicide Squad; L'Uomo D'Acciaio; Batman v Superman.
  • Tutti i supereroi della DC Comics.
  • Vari (Direttore)
Exit mobile version