Mentre il Marvel Cinematic Universe si prepara a ripartire con la Fase 4, i fan guardano già da tempo al futuro. Fin dai primi annunci della fusione tra Disney e Fox, gli appassionati infatti hanno iniziato a interrogarsi sul possibile destino degli X-Men e la loro introduzione nel franchise una volta tornati i diritti. Oggi ne parla uno degli attori classici di questo mondo, James Marsden, che si dichiara pronto a tornare nel mondo Marvel.

James Marsden tornerebbe nei panni di un eroe Marvel

L’attore è stato infatti parte della squadra originale degli X-Men cinematografici. Nel film del 2000 di Bryan Singer infatti era proprio lui a interpretare Ciclope, uno dei personaggi chiave del team nei fumetti e nella versione del grande schermo. Marsden ha continuato nel ruolo per tutta la prima trilogia, per poi tornare con un cameo in X-Men – Giorni di un futuro passato.

In questi giorni è coinvolto in una serie di interviste per promuovere il suo prossimo progetto Sonic The Hedgehog. Proprio durante una di queste è stato chiesto a James Marsden se sarebbe disposto a tornare in un film Marvel e l’attore ha risposto così:

Sicuro. Potrebbe essere strano. Una cosa è riunirsi in qualche modo alla Marvel o riunirsi alla DC o simili, ma tornare effettivamente negli X-Men come un altro personaggio potrebbe sembrare un po’ strano. Però sarei disponibile a farlo. Voglio dire, quello era un mondo per cui ho grandissimo rispetto e sono davvero grato di essere stato parte di quella famiglia per un lungo periodo di tempo. È uno di quei momenti speciali della mia carriera e sarei assolutamente aperto a riprenderlo“.

Voi cosa ne dite? Vorreste vedere James Marsden ritornare nel mondo degli X-Men? E se sì, quale dei mutanti Marvel vorreste che interpretasse? Oppure vorreste rivederlo nuovamente nei panni di Ciclope?

Offerta
Funko Pop Bobble in Vinile Marvel: 80th-First Appearance-Cyclops Figura da Collezione, Multicolore, 40714
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Marvel
  • First Appearance - Cyclops e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Marvel di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!