super bowl 2020 aquaman recensione arthur curry dc comics jason momoa film

Jason Momoa protagonista del live-action Little Nemo

1 min


Jason Momoa interpreterà una creatura mostruosa, metà umana e metà animale, nel live action Little Nemo, show diretto da Francis Lawrence. La sceneggiatura è affidata a David Guion e Michael Handelman. Secondo un nuovo rapporto di Discussing Film l’attore avrà un ruolo importante nell’adattamento prodotto dalla Cherin Entertainment e Netflix. La produzione dovrebbe avere inizio quest’estate. Il live action Little Nemo è tratto da un fumetto che vede protagonista un bambino di cinque anni di nome Nemo. Il piccolo è protagonista di alcune avventure fantastiche accanto ad una gigantesca creatura mostruosa. L’obiettivo è quello di ritrovare il padre scomparso. Il personaggio che dovrà interpretare Jason Momoa sarà proprio questo: Flip, dotato anche di zanne e pelliccia.

Little Nemo è ritenuto il più bel fumetto di tutti i tempi

Little Nemo è un personaggio dei fumetti protagonista di una serie di tavole domenicali auto-conclusive realizzate dal disegnatore statunitense Winsor McCay e pubblicate sulle pagine del supplemento domenicale del New York Herald dal 15 ottobre 1905. Il fumetto raggiunse una notorietà sconfinata venendo continuamente ristampato e riproposto in molte edizioni ed è considerato un gioiello dell’arte dei fumetti e da molti ritenuto il più bel fumetto di tutti i tempi.

Little Nemo, la ricercatezza del disegno e per la fantasia del suo autore, nel 1911 decise però di interrompere la serie per dedicarsi all’illustrazione ma, a furor di popolo. Venne costretto a riprenderla ribattezzandola “In the Land of Wonderful Dreams”, proseguendola fino al 1914 e poi ancora dal 1924 al 1927. Nel 1995 fu uno dei venti personaggi a fumetti inclusi nella serie commemorativa di francobolli statunitensi Comic Strip Classics. Little Nemo è stato diffuso in Italia dal Corriere dei Piccoli col nome di Bubi (la serie fu rinominata Bubi nel paese del dormiveglia), che lo pubblicò dal 1912 al 1914.

Medicom Toy MAFEX Justice League Aquaman ORIN Arthur Curry Jason Momoa
  • 100% brand new and authentic merchandise
  • Includes all original tags/packaging straight from the manufacturer/distributor
  • Officially Licensed from Medicom
  • Perfect for fans of Aquaman
  • Great gift idea for anyone who loves Action Figures

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link