Site icon Orgoglionerd

Jay & Silent Bob Reboot: Confermato il trailer al Comic-Con di San Diego

Kevin ‘Zittino Bob’ Smith tornerà al Comic-con di San Diego e presenterà il trailer del nuovo film Jay & Silent Bob Reboot, con protagonista l’assurda coppia.

Jay & Silent Bob di nuovo insieme

Jay & Silent Bob sono una coppia iconica dell’universo cinematografico di Kevin Smith. Interpretati da Jason Mewes e da Smith setsso, i due sono piccoli spacciatori del New Jersey che trascorrono il loro tempo davanti ad un negozio a vendere marijuana. Nonostante le piccole apparizioni e i ruoli poco rilevanti, i due sono la costante che rende unito l’universo cinematografico di Kevin Smith, in quanto appaiono in buona parte delle sue pellicole. Clerks (1 e 2), Generazione X, In cerca di Amy e Dogma sono i film in cui la simpatica coppia si è fatta notare dal pubblico a tal punto da riuscire ad avere un film tutto loro nel 2001: Jay & Sylent Bob… Fermate Hollywood!, in cui decidono di andare a Los Angeles per fermare la produzione di un film basato su un fumetto a loro ispirato. Ecco, invece in questo nuovo film che verrà presentato al Comic-Con 2019, i due protagonisti scoprono che Hollywood Sta facendo un reboot del loro primo film, perciò franno di tutto per fermarlo… insomma una delirante e assurda storia metacinematografica.

Kevin Smith ha commentato con un post su facebook:

‘Sto portando il trailer @jayandsilentbob al @comic_con e queste persone sono da biasimare! @saban_films ha scelto @avsquadla per ritagliare la mia ora e 45 minuti epici in un’anteprima con bollino rosso di 2 minuti e 30 secondi che racchiude tutto il divertimento e le sensazioni di #jayandsilentbobreboot! E la squadra di #avsquadla non è stata deludente! @ brown2707 e @ bradleydavid.ca hanno fatto un lavoro fenomenale sull’accennare cosa aspettarsi dal reboot senza mostrare ogni cosa  – il che è un vero talento che solo alcuni narratori hanno’.

Perciò attendiamo tutti Sabato 20 Luglio, giorno di presentazione del trailer, per scoprire cosa ha in serbo stavolta Kevin Smith.

Exit mobile version