Jeff Bridges

Jeff Bridges annuncia di avere un linfoma
La dura diagnosi è arrivata attraverso twitter

1 min


Jeff Bridges ha annunciato lunedì sera che gli è stato recentemente diagnosticato un linfoma. La star di Big Lebowski, attraverso Twitter, ha rivelato la diagnosi, informando i fan che inizierà presto il trattamento e li terrà aggiornati attraverso il suo profilo sui social media sul servizio di microblogging. “Come direbbe il tizio … Nuova merd* è venuta alla luce”, ha twittato Bridges. “Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia grave, mi sento fortunato di avere una grande squadra di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando il trattamento e vi terrò aggiornato sulla mia guarigione”. Così ha concluso: “Sono profondamente grato per l’amore e il sostegno della mia famiglia e dei miei amici”. “Grazie per le vostre preghiere e auguri.”

L’attore pubblicherà un libro per bambini

La superstar ha quindi incoraggiato i suoi follower ad andare a votare alle prossime elezioni generali. “E ricordatevi di votare. Perché ci siamo dentro tutti”, ha concluso. All’inizio di questo mese, l’attore ha annunciato che lui e sua figlia Isabelle Bridges-Boesch stanno pubblicando un nuovo libro per bambini intitolato Daddy Daughter Day. Pubblicato da Dark Horse Comics, Bridges ha disegnato i disegni per l’intero libro, che è stato scritto da sua figlia.

“Perché abbiamo bisogno di motivi per fare qualcosa di così meraviglioso e importante come passare del tempo con le persone che amiamo? Non lo so, ma spesso sembra che abbiamo bisogno di un motivo”, ha detto Jeff Bridges in un comunicato stampa che annunciava il libro. “Hai bisogno di un motivo? Daddy Daughter Day ce ne regala uno meraviglioso”. “Ho avuto l’idea per questo libro da anni”, ha aggiunto Isabelle. “Dopo essere diventata mamma, ho deciso di scrivere un libro su come vivere una giornata di avventure con mio padre quando ero piccola“. Per poi aggiungere: “Quando finalmente ho condiviso l’idea del libro con mio padre, ha immediatamente accettato di creare le illustrazioni e la realizzazione del libro è diventata la nostra ultima avventura”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link