In una recente intervista per il sito InStyle, Jennifer Aniston, classe 1969, ha parlato ancora una volta degli anni novanta e della serie TV “Friends” in cui interpretò Rachel Green.

Quando Friends cominciò nel 1994, ha affermato, eravamo ingenui ed entusiasti. Non credevamo a quello che ci stava succedendo e certamente non potevamo immaginare quello che ci sarebbe poi accaduto.

L’attrice ha proseguito a parlare del resto del cast e di come lo show le diede sicurezza e coraggio. Durante Friends incominciò a sentirsi più consapevole di sé. Ha inoltre ammesso di provare nostalgia per quel periodo: Avevo un ruolo che mi appagava e tra di noi ci sostenevamo a vicenda. Oggi mi manca stare accanto a quelle persone a cui voglio ancora bene e che rispetto incondizionatamente.

Ripensare agli anni novanta mi rende nostalgica. Era un periodo in cui tutto era più semplice e, può sicuramente sembrare strano, ma il mondo appariva più sicuro. Non eravamo esposti come oggi e anche se ovviamente c’erano difficoltà e problemi, non li avevamo davanti agli occhi costantemente. All’epoca si dava più spazio ai rapporti interpersonali.

Una foto per i fan nostalgici

Giusto per rincarare la dose di nostalgia per chi considera i personaggi – e gli attori – di Friends alla stregua di un gruppo di amici, condividiamo con voi una foto pubblicata da Courtney Cox, Monica nello show, sul suo profilo Instagram @courteneycoxofficial.

La foto la ritrae assieme al resto del cast di Friends: Lisa Kudrow (Phoebe Bufay), Jennifer Aniston (Rachel Green), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller). Sono tutti e sei a bordo di un aereo privato diretto a Las Vegas ben prima che lo show debuttasse. La descrizione è un altro tuffo al cuore: “The one where the six of us went to Vegas and no one knew we were F.R.I.E.N.D.S yet.”


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.