Your Name Jim Belushi

Jim Belushi insospettabile fan di Your Name (e vuole altri consigli!)
L'attore ha manifestato la sua passione per gli anime

1 min


Nonostante le grandi difficoltà del 2020, l’industria degli anime è andata avanti con successo. Titoli come Demon Slayer e My Hero Academia hanno mantenuto uno standard alto. Ovviamente, questo significa molti più occhi sono stati attratti da questo mondo, e scopriamo che tra questi ci sono anche quelli di Jim Belushi. L’attore, alla ricerca di ispirazioni e consigli sugli anime, pare sia rimasto colpito da Your Name.

La richiesta di Jim Belushi

Jim Belushi ha detto di aver visto di recente Your Name di Makoto Shinkai per la prima volta e che questo lo ha finalmente aperto al mondo degli anime. “Qualche fan degli anime là fuori? Ho sempre amato lo Studio Ghibli dopo aver lavorato con loro, tuttavia, non so molto altro”, ha detto. “Ma ho appena visto “Your Name” e sono rimasto senza parole. Cosa c’è là fuori? Dai, alcuni di voi ragazzi devono essere dei nerd”. Certo, non tutti sanno che Belushi ha collaborato con lo Studio Ghibli. L’attore ha svolto un lavoro di doppiaggio per lo studio ai tempi di My Neighbors the Yamadas.

Il film meno conosciuto è stato diretto da Isao Takahata e ha debuttato nel luglio 1999. La commedia eccentrica è composta da vari schizzi che si adattano perfettamente a Belushi. Ma dopo aver visto Your Name, sembra che l’attore voglia maggiori informazioni su ciò che l’anime ha da offrire. D’altronde, non ci è voluto molto perché i fan offrissero i loro consigli sugli anime a Belushi.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"