jim-starlin-lucca-comics-and-games-thanos-marvel

Jim Starlin commenta il video di Trump su Thanos

1 min


Jim Starlin ha commentato l’ultima iniziativa di Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti sta affrontando la minaccia dell’Impeachment e ha deciso di rispondere a tutti attraverso un’iniziativa particolare. Il Tycoon ha infatti pubblicato sul profilo Twitter Trump War Room un video che lo vede protagonista come il Titano Pazzo Thanos. Parliamo del malvagio protagonista di Avengers: Endgame e Infinity War, che ha l’intento di polverizzare alcuni “pericolosi nemici” come Nancy Pelosi, Jerry Nadler e Adam Schiff. Il tweet è accompagnato dalla seguente frase: “La rielezione del Presidente Trump è ineluttabile”.

Il commento di Jim Starlin

Jim Starlin, creatore di Thanos, è stato interpellato dal portale ComicBook.com. Queste le sue dichiarazioni: “Inizialmente mi sono sentito violato nel vedere quell’idiota pomposo usare la mia creazione per soddisfare il suo ego infantile, ma poi ho realizzato che il capo della mia nazione e di tutto il mondo libero si divertiva a paragonarsi a un assassino di massa”. Una scelta davvero bizzarra: “E questa è una cosa malata. Stiamo vivendo in tempi tristi e molto strani. Ma fortunatamente ogni cosa, anche gli incubi su scala nazionale, prima o poi giungono al termine”.

Ricordiamo che Thanos è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Jim Starlin e pubblicato dalla Marvel Comics. Ha esordito sulla serie The Invincible Iron Man n. 55. Il nome del personaggio deriva da Tanato (o Thánatos), la personificazione della Morte nella mitologia greca. È il più potente della specie degli Eterni. In Avengers: Endgame (2019), Thanos viene rintracciato dagli Avengers mediante l’aiuto di Nebula e della nuova arrivata Capitan Marvel. Il personaggio appare nella serie Guardiani della Galassia (2015).


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link