Jim Starlin, – illustre creatore di una serie di personaggi straordinari, tra cui spicca Thanos, il folle Titano antagonista dei Vendicatori in “Avengers: Infinity War” e soprattutto “Avengers: Endgame” – sarà ospite di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics. Il Festival e la casa editrice hanno annunciato inoltre che Jim Starlin sarà presente a Lucca tutti i giorni del festival. Per Starlin si tratta della prima volta in Italia e vi resterà per tutti i giorni del Festival, cioè dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Dopo Chris Claremont, vanno avanti i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics.

Con le sue storie e i suoi personaggi ha esaltato al massimo la space opera. Jim Starlin il creatore del cattivissimo,…

Gepostet von Lucca Comics & Games am Montag, 29. Juli 2019

Ricordiamo che Jim Starlin ha scritto e disegnato “La morte di Capitan Marvel”, la prima Marvel graphic novel di tutti i tempi. Ha creato una dottrina di super-esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista dei Vendicatori in “Avengers: Infinity War” e soprattutto “Avengers: Endgame”, recentemente salito al numero 1 dei maggiori incassi al box office del mondo di tutti i tempi. Ha co-creato “Shang-Chi, Maestro del Kung Fu”, che sarà protagonista nel 2021 di un prossimo cinecomic della fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Jim Starlin, nato a Detroit nel 1949, è un fumettista e scrittore statunitense noto per il suo lavoro di sceneggiatore e disegnatore presso la Marvel. I suoi fumetti hanno ispirato il Marvel Cinematic Universe, nello specifico “Avengers Infinity War” e “Endgame”. Una ghiotta occasione quindi per i tantissimi fan che vogliono conoscere dal vivo Jim Starlin al Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"