fbpx
Intrattenimento

John Barrowman infortunato al collo sul set

L'attore è stato trasportato d'urgenza in ospedale, poi ha spiegato cos'è accaduto

L’attore John Barrowman è stato trasportato d’urgenza in ospedale in seguito a un grave infortunio al collo che lo ha costretto ad annullare tutti i prossimi impegni. Barrowman ha informato dell’accaduto i tantissimi fan sul suo profilo Instagram, dove ha spiegato di essere in attesa di una diagnosi. Incidente che lo ha limitato tantissimo visto che non ha potuto cantare o danzare. Queste le sue parole attraverso i social: “I dottori mi hanno consigliato di non esibirmi questo weekend e di provare a recuperare”. Inoltre si scusa per l’aver dovuto cancellare gli impegni presi: “Sento di stare deludendo tutti, ma per me non è semplicemente possibile partecipare allo show in queste condizioni”.

Barrowman, dopo aver fatto la risonanza magnetica, è riuscito poi a fornire una diagnosi precisa. I medici hanno riscontrato un infortunio alle faccette articolari delle vertebre cervicali. Una serie di iniezioni dovrebbe aiutare l’attore a gestire l’infiammazione. Una buona notizia che lo riporterà presto ad essere di nuovo protagonista. Dovrebbe infatti essere in grado di tenere il suo show a Manchester, per poi tornare a Glasgow martedì e recuperare così la tappa di questa settimana.

View this post on Instagram

Procedure done. It was a bit uncomfortable. Jb

A post shared by John Barrowman MBE (@johnscotbarrowman) on

Ricordiamo che, oltre che come attore, John Barrowman ha partecipato alla produzione di dozzine di registrazioni musicali, interpretando alcune reinterpretazioni di brani, presenti negli album Another Side (2007) e Music Music Music (2008). Entrambi gli album sono entrati nella classifica Official Albums Chart, così come l’album chiamato John Barrowman del 2010, che raggiunse la undicesima posizione. Infine, Barrowman ha pubblicato due autobiografie, Anything Goes (2008) e I Am What I Am (2009), con sua sorella come coautore. Nel 2012 comincia a recitare in Arrow nel ruolo di Malcolm Merlyn/ Black Archer.

Fonte
https://comicbook.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker