Finn-Star-Wars-John-Boyega

Star Wars, John Boyega ha parlato con Kathleen Kennedy dopo le critiche
L'attore ha sentito la presidente della Lucasfilm dopo le critiche fatte a The Rise of Skywalker

1 min


Daisy Ridley potrebbe essere “totalmente soddisfatta” del finale di Star Wars e del suo personaggio, ma il suo co-protagonista John Boyega ha avuto una lettura molto diversa di The Rise of Skywalker. In diverse interviste, dopo l’uscita del film, Boyega ha espresso senza mezzi termini giudizi poco lusinghieri. Il tutto a causa del modo in cui Finn e altri personaggi minori sono stati trattati in The Rise of Skywalker – dove, per lui, sono stati “[commercializzati ] per essere molto più importanti nel franchise di quanto non siano e poi … messi da parte”. I commenti di Boyega hanno ricevuto moltissima attenzione, anche da parte dei dirigenti del mondo di Star Wars.

John Boyega soddisfatto della conversazione

In una nuova intervista con la BBC, John Boyega rivela di aver ricevuto una telefonata dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy. Nella conversazione “ha mostrato verbalmente il suo sostegno” per i suoi commenti. L’ha definita “una conversazione davvero piacevole, trasparente e onesta che è stata vantaggiosa per entrambi”. Inoltre ha aggiunto: “Con questi tipi di conversazioni, puoi entrare nel regno di sembrare come se stessi cercando di salvare la tua carriera”.

John Boyega ha aggiunto: “La cosa fantastica ora è che è una conversazione a cui chiunque ha accesso. Ora le persone possono esprimersi su questo, sapendo che qualsiasi personaggio che amiamo, specialmente in questi grandi franchise come Marvels o Star Wars, li amiamo per i momenti che gli vengono dati”. Oltre a: “Li amiamo per i loro momenti eroici che questi i produttori decidono tutti per questi personaggi. Quindi dobbiamo vedere che nei nostri personaggi potrebbe essere nero e da altre culture”.

John Boyega sarà presto protagonista in Small Axe: Red, White e Blue di Steve McQueen, che sarà presentato in anteprima su Amazon Prime il 4 dicembre.

HWC Trading John Boyega A4 Senza Cornice Firmato Regalo Visualizzazione delle Foto Print Immagine Autografo Stampato per Star Wars Finn Gli Appassionati di Cinema
  • UN REGALO faranno effettivamente AMORE - La vostra forza presente sarà forte con questo! Fai un regalo...
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi,...
  • ARRIVA pronto a dare come un regalo - I nostri A4 (297x210mm) stampe non sono incorniciate, ma tutte sono...
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"