fbpx
Intrattenimento

John Cena sarà nel film The Suicide Squad? Parla l’attore

Il wrestler si è sbottonato sul suo ingresso nel cast...

Quelle che solo pochi giorni fa erano voci ora diventano certezze: John Cena potrebbe realmente entrare a far parte del cast di The Suicide Squad. Lo scorso 18 aprile Variety ha rivelato in anteprima che il wrestler e attore era in trattative per entrare nel cast del cinecomic targato Warner Bros. e DC, scritto e diretto da James Gunn. La conferma arriva però nelle ultime ore e direttamente dalla voce di Cena.

In un’intervista rilasciata al portale TheWrap, John Cena ha commentato il possibile ingresso nel cast di The Suicide Squad senza, tuttavia, sbilanciarsi troppo. Ecco le sue parole: “Non bisogna sbottonarsi troppo prima che la cosa diventi ufficiale, quindi non dirò nulla… tranne che se si presenterà l’occasione, sarò davvero felice di accettarla.” Poche parole ma chiare quelle dell’attore e wrestler che si dice pronto ad accettare un ruolo nel film qualora gli verrà proposto. Aggiunge infatti che per lui “sarebbe una straordinaria opportunità di crescita”.

Stando alle indiscrezioni, John Cena in The Suicide Squad potrebbe vestire i panni di Peacemaker, aka Christopher Smith. Il personaggio è apparso per la prima volta nel fumetto DC Fightin’ 5 numero 40, del novembre 1966. Si tratta di un eroe buono, il cui scopo è quello di portare equilibrio nella società. Per farlo, tuttavia, è disposto ad usare tutta la sua forza che di certo non è poca. Ricordiamo infine che l’uscita del reboot The Suicid Squad è prevista nei cinema per il 6 agosto 2021. Il nuovo cast dovrebbe vedere la presenza anche di Ratcatcher (Acchiappatopi), Nanaue (Re Squalo) e Polka-Dot Man (l’Uomo a Pois).

Fonte
https://heroichollywood.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker