fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimento

John Wick 3: Il materiale utilizzato nel film andrà all’asta

L'asta, curata da Prop Store, includerà oggetti utilizzati da Keanu Reeves nei capitoli 2 e 3 del franchise

In occasione dell’uscita in versione digitale e in home media del film John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, Summit Entertainment ha deciso di mettere all’asta gli oggetti di scena e i costumi utilizzati durante le riprese.

Per lo svolgimento di questo evento, lo studio cinematografico dei tre film si è affidato a Prop Store. Questa notizia arriva a pochi giorni di distanza dall’asta dedicata alle serie TV Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Punisher.

Secondo il tweet di Prop Store, l’asta includerà anche alcuni oggetti utilizzati nella pellicola precedente, John Wick: Capitolo 2. Il catalogo completo, però, non è ancora stato pubblicato. L’asta dedicata agli oggetti Marvel, curata anch’essa da Prop Store, comprendeva i costumi di Daredevil e tanti altri oggetti “minori”. Per ben 250 dollari, un fan si è aggiudicato il forno a microonde utilizzato durante un combattimento nella prima stagione dello show.

L’incasso globale di John Wick 3

Nonostante gli ultimi mesi siano stati tempestati da una moltitudine di nuove uscite, il successo di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum è stato piuttosto cospicuo. L’incasso globale ha superato infatti i 320 milioni di dollari e ha fatto aggiudicare al film il maggiore guadagno all’interno della trilogia. Il primo capitolo, del 2014, riscosse soltanto 88,8 milioni di dollari; il secondo, invece, uscito nel 2017, circa 170 milioni.

Il regista dei tre film, Chad Stahelski, aveva rivelato:

1 was difficult because we didn’t understand what we wanted to do, quite. Number 2, we had to map up a whole world we didn’t think of before. 3, how do we expand and get the audience something creative, not just bigger and cooler. Number 4, I’m certain, will be more difficult.

L’asta dedicata a John Wick si svolgerà dal 6 al 20 settembre. Per chiunque volesse partecipare, è già possibile iscriversi tramite il sito propstoreauction.com.

Fonte
comicbook
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Europa del Nord e divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker