fbpx
Intrattenimento

John Wick 3: online il primo trailer del film con Keanu Reeves

Torna per un terzo capitolo la saga dell'ex assassino iniziata nel 2014.

John Wick sta per tornare a lottare. Fra pochi mesi debutterà nelle sale l’attesissimo terzo capitolo della serie che vede Keanu Reeves nei panni dell’omonimo ex-assassino. Dopo il successo a sorpresa del primo film e il risultato incredibile del secondo (che ha praticamente raddoppiato gli incassi) il prossimo maggio arriverà nelle sale John Wick – Capitolo 3, che riprenderà le avventure del personaggio. Nella notte è arrivato il primo trailer della terza pellicola della saga, che potete vedere qui sopra.

Primo trailer per John Wick – Capitolo 3 

Dopo gli eventi del secondo film, John Wick è stato ufficialmente scomunicato dalla casta degli assassini. In questo terzo capitolo quindi l’ex-killer è in fuga solitaria, con sicari di tutto il mondo che lo cercano. Sulla sua testa infatti c’è una taglia milionaria, che fa gola a tantissimi. Riuscirà il personaggio interpretato da Keanu Reeves a sfuggire alla morte anche in questa occasione?

Il trailer si apre con la voce di Winston, direttore del Continental di New York interpretato da Ian McShane, che riflette su ciò che John ha fatto, violando le regole di comportamento del mondo sotterraneo degli assassini di professione. Questo ha comportato la sua esclusione dalla casta.

Vediamo quindi John Wick scappare in giro per il mondo alla ricerca di un modo per scomparire, mentre tanti dei suoi ex-colleghi cercano di catturarlo per ottenere la taglia sulla sua testa. Contro ogni probabilità tuttavia, il protagonista riesce apparentemente a trovare un’alleata: Sofia, interpretata da Halle Berry.

Di azione ce n’è tanta in questo trailer. Sono diverse le scene al cardiopalma che scorrono a schermo, nel classico stile della serie. Tra sparatorie e scontri tra gli specchi e inseguimenti in moto (e a cavallo) sembra che questo John Wick – Capitolo 3 riuscirà a tenere nuovamente alto il livello di adrenalina.

Cosa ne pensate? Vi piace questo trailer? Vi ricordiamo che John Wick – Capitolo 3 debutterà nelle sale italiane il 16 maggio 2019. Diretto da Chad Stahelski, vedrà nel cast oltre a Keanu Reeves e Halle Berry anche Ian McShane, Anjelica HustonLaurence FishburneLance Reddick.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker