Site icon Orgoglionerd

John Wick 4: il primo poster del film con Keanu Reeves

John Wick 4: il primo poster del film con Keanu Reeves thumbnail

Dobbiamo ancora aspettare molto tempo prima che sia finalmente il momento di dare un’occhiata a John Wick 4 nelle sale, ma al CinemaCon di questa settimana, Lionsgate ha deciso di mostrare il primo poster. Il film seguirà ancora una volta uno degli assassini più letali del mondo mentre svela i segreti dell’istituzione stessa che lo ha reso quello che è.

Sebbene l’immagine non sia affatto rivelatrice, diamo un’occhiata al protagonista della serie Keanu Reeves con un aspetto meno curato rispetto alle puntate precedenti. I dettagli della trama sono ancora vaghi, ma ciò che possiamo raccogliere a questo punto è che verranno rivelati altri membri dell’Alto Tavolo. Parliamo dei signori del crimine che controllano alcune delle più potenti organizzazioni criminali del mondo. John Wick (Reeves) si è separato dall’organizzazione alla fine di John Wick: Parabellum e hanno concluso il film pensando che l’esperto assassino fosse morto.

Se la data di uscita originale fosse stata mantenuta, ci saremmo attrezzati per vedere la prossima avventura di Wick tra circa un mese. Tuttavia, la premiere è stata posticipata al 2023. Anche se l’immagine suggerisce che Lionsgate è pronta per iniziare a creare clamore, potrebbe volerci un po’ prima che possiamo dare un’occhiata al primo trailer.

Nel frattempo, non vediamo l’ora che arrivi The Continental, la serie prequel incentrata sull’hotel in cui assassini mortali possono dormire bene la notte senza preoccuparsi di essere uccisi: la violenza è vietata all’interno delle mura dell’edificio. Tuttavia, la serie non ha una finestra di rilascio, quindi anche se sappiamo che l’universo di Wick si sta espandendo, non sappiamo esattamente quando.

Il cast di John Wick 4

Oltre a Reeves, John Wick 4 presenta anche i membri del cast di ritorno come Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick. Oltre a Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada, Bill Skarsgård, Scott Adkins e Clancy Brown. Le riprese del film sono terminate a novembre e Chad Stahelski ha diretto ancora una volta il progetto.

Exit mobile version