fbpx
Intrattenimento

John Wick – Capitolo 3: Anjelica Huston nella nuova immagine del film

La pellicola con Keanu Reeves si mostra in una nuova foto, rilasciata poche ore fa.

Arrivato a sorpresa nel 2014, travolgendo il pubblico con un mix di thriller e azione mozzafiato, John Wick è pronto a tornare con un terzo capitolo. La serie che vede Keanu Reeves assumere i panni dell’implacabile serial killer sarà infatti nuovamente nelle sale il prossimo maggio e ovviamente vedrà nuove importanti introduzioni nella mitologia della saga. Una di queste è La Direttrice, interpretata da Anjelica Huston.

Una nuova immagine da John Wick 3 con Keanu Reeves e Anjelica Huston

Keanu Reeves Anjelica Huston The Director John Wick

L’attrice, Premio Oscar nel 1986 per L’onore dei Prizzi, darà il volto a un personaggio al momento misterioso. Si sa tuttavia che questa Direttrice ha avuto un ruolo molto importante nella crescita di John Wick, se non da un punto di vista umano, quantomeno da quello ‘professionale’. Qui sopra potete vedere la prima immagine ufficiale, pubblicata poche ore fa da Empire, che ritrae i due personaggi a colloquio.

Di seguito è disponibile invece la sinossi ufficiale di John Wick – Capitolo 3:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… È ricercato a causa di un contratto mondiale per la sua vita da 14 milioni di dollari e per aver violato una regola fondamentale: aver ucciso su territorio del Continental. La vittima era un membro dell’Alto Tavolo, che ha dato l’ordine per il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già giustiziato, ma il direttore del Continental, Winston, gli ha concesso un’ora di grazia prima che fosse ‘Excommunicado’: status di membro revocato, interdetto dai servizi e allontanato dagli altri membri. John sfrutta l’industria per rimanere in vita e aprirsi la strada fuori da New York City“.

.Cosa ne pensate? Siete in hype per questo film? Vi ricordiamo che John Wick – Capitolo 3 arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 maggio 2019, con la regia di Chad Stahelski. Nel cast, oltre al protagonista Keanu Reeves e Anjelica Huston, anche Ian McShane, Halle Berry e Laurence Fishburne.

Via
Collider
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker