Intrattenimento

John Wick: il regista afferma che il quarto capitolo è già in cantiere

Parabellum è appena arrivato al cinema e già si parla del suo seguito

Keanu Reeves (Matrix, 47 Ronin) e Chad Stahelski sono tornati al cinema con John Wick: Parabellum, terzo capitolo della saga dedicata all’assassino amante dei cani più memato del momento.

Però la nuova pellicola non è l’oggetto di discussione che ci interessa in questo momento, infatti l’argomento che approfondiremo ora riguarda le dichiarazioni di Chad Stahelski, regista del film, il quale ha affermato che il quarto capitolo di questa folle ed adrenalinica saga è già in produzione, di conseguenza dobbiamo solo aspettare.

John Wick 4 è già in produzione, parola di Chad Stahelski regista dell’intera saga

 

La notizia è trapelata pochi giorni fa su reddit, dove il buon Stahelski ha risposto ad una serie di domande durante un Q&A dal titolo ‘Ask Me Anything‘, per celebrare l’uscita di ‘Parabellum’.

All’interno di questi botta e risposta, il regista ed ex artista marziale statunitense ha parlato della possibilità di vedere John Wick 4 nel prossimo futuro, affermando però che sarà il capitolo più difficile da realizzare, tramite un deciso e secco “…Number 4, I’m certain, will be more difficult“.

Nel frattempo possiamo goderci il terzo capitolo dedicato all’assassino, che per noi fan non ha bisogno di premesse, ma solo di tanta azione e adrenalina, il tutto assicurato dalle prestazioni superbe del buon Keanu Reeves.

Se però masticate bene l’inglese e volete sapere di più riguardo queste dichiarazioni, vi lasciamo l’intera risposta che Stahelski ha pubblicato su reddit: “1 was difficult because we didn’t understand what we wanted to do, quite,” the director began. “Number 2, we had to map up a whole world we didn’t think of before. 3, how do we expand and get the audience something creative, not just bigger and cooler. Number 4, I’m certain, will be more difficult.

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker