John Wick

Le montagne russe di John Wick si mostrano in concept art
Arrivano le prime immagini delle nuove attrazioni dedicate all'eroe interpretato da Keanu Reeves

2 min


Lionsgate sta trasformando il suo franchise cinematografico di successo “John Wick” in un giro sulle montagne russe di 10 piani al parco a tema Motiongate a Dubai. La corsa “John Wick” dovrebbe aprire al Motiongate all’inizio del prossimo anno. Le montagne russe “John Wick: contratto aperto” offriranno ai motociclisti una scelta mentre salgono a bordo: aiutare John Wick – l’assassino interpretato da Keanu Reeves nel film del 2014 e nei suoi due (finora) sequel – oppure possono dargli la caccia. “Avrai due esperienze diverse a seconda del percorso della coda che scegli per il viaggio”, ha fatto sapere Jenefer Brown, vicepresidente esecutivo e responsabile dell’intrattenimento globale dal vivo, interattivo e basato sulla posizione presso Lionsgate.

John Wick Open ContractJenefer Brown spiega cosa attende il pubblico

Jenefer Brown ha detto che i designer di giostre hanno lavorato con i registi e gli scenografi di “John Wick” per ricreare il mondo del film. In particolare, gli ospiti cammineranno attraverso una versione in scala del Continental, l’ambientazione nei film in cui si riuniscono gli assassini. “Penso che ciò che sarà sorprendente per i fan sarà avere l’opportunità di attraversare la hall del Continental e vivere diversi momenti chiave nelle ambientazioni che hanno avuto luogo nei film”. “Questa attrazione, in particolare, riguarda davvero l’ambientazione della storia mettendo le persone in questo ambiente molto coinvolgente. Poi vivi davvero l’azione mentre sali sulle montagne russe. È alto 10 piani, quindi c’è sicuramente un livello di intensità che si addice al “franchise di John Wick che gli ospiti sperimenteranno”.

Now You See Me High RollerPer quanto riguarda “Now You See Me“, anche l’attrazione “High Roller” è un ottovolante, ma ambientato in un casinò. (Il film del 2013 e il suo sequel parlano di “I quattro cavalieri”, gli illusionisti che mettono a segno rapine durante le loro esibizioni.) “Gli ospiti vivranno l’esperienza di camminare per il casinò e prendere parte a una rapina a cui i cavalieri si trovano nel bel mezzo“. Per poi aggiungere: “Ci sarà una storia davvero fantastica e coinvolgente che porterà gli ospiti su questa attrazione”. Brown ha affermato che la sede di Dubai è il primo passo nell’ambizioso obiettivo a lungo termine di Lionsgate. Ovvero quello di espandere la sua presenza globale nei parchi a tema e affrontare rivali affermati come Disney e Universal. Oltre al suo segmento Motiongate, Lionsgate possiede un centro di divertimenti al coperto più piccolo, Lionsgate Entertainment World, in Cina.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link