Site icon Orgoglionerd

Non hai mai visto John Wick? Te lo riassume Keanu Reeves

Non hai mai visto John Wick? Te lo riassume Keanu Reeves thumbnail

John Wick incluso con Prime gratis per 30 giorni

Keanu Reeves di John Wick ha appena riassunto l’intera storia del franchise di thriller d’azione fino ad oggi per preparare i fan all’imminente capitolo 4. Il riepilogo di 60 secondi di Reeves di John Wick, John Wick: Chapter 2 e John Wick: Chapter 3 – Parabellum arriva tramite l’account Twitter ufficiale di John Wick. Nonostante il tempo limitato a sua disposizione, Reeves riesce a illudtrare tutti i punti chiave della trama della saga di John Wick fino ad oggi. Fa anche spazio a diverse brevi digressioni su argomenti che vanno dal significato del cucciolo di beagle di Wick alla natura connivente di Winston Scott di Ian McShane.

Il riassunto di Reeves degli ultimi tre film di John Wick riflette il suo duraturo entusiasmo per il franchise. La star ha recentemente descritto John Wick ei suoi sequel come “autentici”, insistendo sul fatto che ognuno di essi è intriso di uno “spirito cinematografico indipendente”. Reeves ha anche condiviso i suoi pensieri su ciò che rende i film di John Wick così attraenti per gli spettatori. “John Wick dà il cuore al pubblico“, ha detto. “Tipo, ‘Vieni dentro! Vieni a fare un giro! Allacciati le cinture, vedrai un po’ di azione. Sarà divertente, ci saranno alcune idee, regole, conseguenze, sopravvivi e rialzati. Combatti per la tua libertà. Vai contro l’uomo.'”

Il cast di John Wick 4

Il seguito di John Wick: Chapter 3 – Parabellum, John Wick: Chapter 4 del 2019 vede Keanu Reeves tornare ancora una volta nella serie nei panni dell’assassino mentre viaggia in luoghi esotici e combatte i suoi nemici più duri. L’ultima volta avevamo lasciato John Wick in pericolo. Ma come sempre, quando ha le spalle al muro l’eroe interpretato da Keanu Reeves sa come difendersi – e andare all’attacco. Infatti, John Wick ha trovato una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico. Che ha potenti alleanze in tutto il mondo. Ma anche i mezzi per trasformare vecchi amici in nuovi nemici. Un membro di alto rango del consiglio criminale e l’antagonista del film, il marchese de Gramont (Bill Skarsgård). Lawrence Fishburne, Lance Reddick e Ian McShane tornano tutti nella serie con nuovi volti nel cast tra cui Scott Adkins, Donnie Yen, Clancy Brown e Marko Zaror. John Wick 4 arriva nelle sale il 24 marzo.

Exit mobile version