Site icon Orgoglionerd

John Williams torna all’universo di Star Wars

John Williams torna all'universo di Star Wars thumbnail

Qualora i fan avessero bisogno di un altro motivo per guardare la serie spin-off di Star Wars Obi-Wan Kenobi di Lucasfilm e Disney+ con Ewan McGregor e Hayden Christensen in arrivo il 25 maggio 2022, Variety ha rilasciato un aggiornamento che li farà sicuramente felici. Il leggendario compositore e Hall-of-Famer del franchise di “Star Wars” John Williams comporrà le musiche della serie. Williams, secondo indiscrezioni, è stato avvistato con un’orchestra in uno studio di registrazione la cui porta presentava la scritta “Kenobi” a Los Angeles. Una chiara prova, dunque, della sua presenza in questo nuovo lavoro legato al mondo di Star Wars.

Cast e dettagli di Obi-Wan Kenobi

La serie Obi-Wan Kenobi, oltre a riportare Ewann McGregor nel ruolo di Obi-Wan, ‘ereditato’ da Sir Alec Guinness per i prequel, vede anche il ritorno di Hayden Christensen come Anakin Skywalker. Inoltre al cast si uniscono molti nomi noti: Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr. Oltre a Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Gli executive producer di Obi-Wan Kenobi sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold. La serie sarà composta da 6 puntate con un episodio rilasciato a settimana.

Di seguito la sinossi di Obi-Wan Kenobi: “La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader”. Ricordiamo, infine, che Obi-Wan Kenobi, conosciuto anche come Ben Kenobi, è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellari. È interpretato da Alec Guinness nella trilogia originale, in cui ricopre il ruolo di mentore di Luke Skywalker a cui insegna le vie dei Jedi. Nella trilogia prequel troviamo invece Ewan McGregor, dove è il Maestro e amico di Anakin Skywalker.

Cosa ne pensate del ritorno di John Williams nell’universo di Star Wars?

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
  • libro illustrato con litografie iconiche
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Direttore)
Exit mobile version