fbpx
Intrattenimento

Joker: ecco il primo teaser trailer del film

Tutti i fan DC Comics hanno finalmente il loro primo teaser trailer di Joker, il film incentrato sull’arcinemico di Batman, diretto da Todd Phillips ed interpretato dal premio Oscar Joaquin Phoenix. Durante il CinemaCon (il convegno americano in corso a Las Vegas) è infatti stato presentato il nuovo teaser trailer del film. La pellicola è stata accolta da commenti molto entusiastici, con paragoni a film come Re per una notte e Taxi Driver di Scorsese, o Requiem for a Dream di Darren Aronofsky.

Un Joker cupo e disturbato mentalmente

Sembrano insomma confermate le indiscrezioni che vogliono questo personaggio molto più vicino al Joker di Heath Ledger in Il cavaliere oscuro, che non a quello di Jack Nicholson nel Batman di Tim Burton. Dal trailer infatti si intuisce che questa sarà la storia di uomo cupo e disturbato mentalmente.

In queste prime scene possiamo cogliere alcuni dettagli affascinanti come, ad esempio, il rapporto tra Arthur Fleck/Joker e sua madre. Per un breve istante poi, vediamo il protagonista interagire in modo intimo con il personaggio di Zazie Beetz. Il protagonista inoltre viene spesso picchiato da altre persone: sia da giovani teppisti, sia da uomini in giacca e cravatta incontrati in metropolitana. Si intravede anche brevemente il personaggio interpretato da Robert De Niro: un conduttore di un talk show. Infine la clip si conclude con l’aspetto definitivo del villain più famoso di Ghotam.

Le riprese della pellicola sono terminate lo scorso dicembre ed arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato da Warner Bros. nelle scorse settimane. Nel cast sono presenti anche: Brett Cullen nella parte di Thomas Wayne, Dante Pereira-Olson è un giovane Bruce Wayne e futuro Batman, ed infine Douglas Hodge è il volto del mitico Alfred, il maggiordomo della famiglia Wayne.

Voi cosa ne pensate di questo teaser trailer? Siete fan del personaggio? Attendete con ansia il film oppure temete che non sia all’altezza delle aspettative? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker