Joker sequel todd phillips joaquin phoenix

Joker: sequel in lavorazione, Phillips e Phoenix già in trattative

1 min


Joker avrà un sequel. La rivelazione ad opera del The Hollywood Reporter è avvenuta pochi minuti fa, confermando diverse ipotesi emerse negli ultimi mesi. Una notizia che da una parte non risulta particolarmente stupefacente, visto il successo avuto dalla pellicola. Dall’altra potrebbe lasciare perplessi gli appassionati convinti che la storia di Arthur Fleck fosse conclusa. Resta il fatto che il progetto di un sequel di Joker sarebbe già in cantiere e che il regista e il protagonista sono già in trattative per ritornare nei rispettivi ruoli.

Joker, arriva un sequel, ma Phoenix e Phillips torneranno?

Attualmente la presenza dei due nomi principali legati alla pellicola, ovvero il regista Todd Phillips e il protagonista Joaquin Phoenix non è ancora definitiva sebbene molto probabile. Stando a quanto riportato infatti, il primo sarebbe attualmente in trattative per riprendere il suo posto. Dovrebbe inoltre condividere nuovamente il compito di sceneggiatura con Scott Silver.

Per quanto riguarda Joaquin Phoenix invece Warner Bros. avrebbe già l’opzione di un sequel nel contratto firmato per Joker. Salvo particolari stravolgimenti quindi, l’attore dovrebbe riprendere la parte che quest’anno lo ha spedito tra i favoriti in vista degli Oscar 2020.

A quanto pare però ci sarebbe altro in programma per Todd Phillips oltre al sequel di Joker. Sembra che oltre al Principe Pagliaccio del Crimine, ci fossero altri villain DC Comics a cui il regista voleva dedicare delle pellicole. È probabile quindi che, visto il successo di Joker, questo progetto di un ‘antologia dei malvagi’ prosegua con nuovi film incentrati sul lato oscuro della casa editrice.

Attualmente non ci sono ancora informazioni ufficiali su una possibile release del sequel di Joker. Vi aggiorneremo quando ci saranno novità.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti del fatto che ci sarà un sequel di Joker? Oppure avreste preferito che la storia di Arthur Fleck si ‘concludesse’ con un singolo film? Fateci sapere il vostro parere!

[amazon_link asins=’B07Z88KZWY,B00LDCZQ58,B00NB0HN7O’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3567f5f1-cb98-4664-8bb1-0ca4a59a8d9c’]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link