Site icon Orgoglionerd

Jon Hamm si lamenta di non essere su Apple TV+ nel nuovo spot

Jon Hamm si lamenta di non essere su Apple TV+ nel nuovo spot thumbnail

Jon Hamm, attore che tutti ricordano per l’interpretazione di Don Draper nella serie televisiva Mad Men, è il protagonista del nuovo spot targato Apple TV+. Nel video l’attore si ritrova a casa da solo a esaminare le offerte di contenuti di Apple TV+, e nota che sono presenti tutti gli attori di Hollywood tranne lui.

Da qui ha inizio il risvolto divertente dello spot. L’attore, infatti, dice: “Hey Apple, ho fatto qualcosa per offenderti? Non capisco, ci sono Samuel L. Jackson, Billie Eilish, Tom Holland, Chris Evans? E non Jon Hamm? Seriamente, avrei potuto fare Lasso. Davvero Jason Sudeikis, Tom Hanks, Denzel Washington, Frances McDormand, Jason Momoa, Snoopy. SNOOPY?! Letteralmente chiunque, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Mahershala Ali, Octavia Spencer, Will Ferrell, Paul Rudd e Jon Stewart. Tutti. Ci sono proprio tutti. Eccetto Jon Hamm”. Inoltre si sente una voce fuori dal campo dire: “Con le più grandi star di Hollywood davanti e dietro la telecamera, Apple TV+ ha praticamente tutti… tranne Jon Hamm”.

Lo spot, che ha debuttato durante i playoff NFL di questo fine settimana, mette in evidenza i grandi volti e spettacoli di cui Apple è fornita sulla sua piattaforma streaming. Tra questi non possiamo non citare Ted Lasso, Reese Witherspoon e The Morning Show di Jennifer Aniston e Finch e Greyhound di Tom Hanks.

Per quanto riguarda invece le nuove puntate di Good Omens di Prime Video sono attualmente in produzione in Scozia e vedono all’opera Jon Hamm e Doon Mackichan. Insieme ai due troviamo anche Gloria Obianyo nei panni di Uriel, Liz Carr in quelli di Saraqael e Quelin Sepulveda interpreta Muriel. Gaiman continua come produttore esecutivo e sarà co-showrun insieme al produttore esecutivo Mackinnon, che tornerà anche alla regia. La nuova stagione è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia.

Exit mobile version