fbpx
Intrattenimento

Josh Trank non girerà altri film della Marvel

Il regista dei Fantastici 4 non parteciperà ad altri film sui supereroi

Josh Trank, regista di Chronicle (2012) e di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015), è stato sollecitato dai fan su Twitter riguardo una sua prossima collaborazione con la Marvel. Quando terminerà la Fase 4 è probabile che la casa di produzione vorrà mettere in pista altri film sui supereroi, personaggi che non sono ancora stati rappresentati sul grande schermo. O non sono stati traslati con successo nel mondo cinematografico, com’è successo più volte ai Fantastici Quattro.

Il Tweet di Josh Trank

Il regista sta lavorando ad un film su Al Capone intitolato Fonzo e non sembra intenzionato a lavorare ancora su film a tema supereroi, sia Marvel che DC. Quando i fan gli hanno chiesto se era davvero convinto, ha risposto postando un’immagine con l’espressione corrucciata di Eminem. Stando ad un altro tweet, Josh Trank è interessato a girare storie originali con gli studi con cui va d’accordo. Sembra che mentre stava lavorando ai Fantastici Quattro siano sorte incomprensioni fra il regista e la casa di produzione. Per lo stesso motivo è stato sollevato dalla regia di un film di Star Wars, pellicola che ha finito per essere cancellata del tutto.

Le persone sono religiose verso i fumetti allo stesso modo in cui lo sono verso la Bibbia.” Ha dichiarato Josh Trank. “Ma credo che sia vero per molti film in cui puoi prenderti delle libertà per adattare il materiale sottostante e vieni perdonato se fai un buon lavoro – non verrai perdonato se è brutto. Ho fatto ogni singola scelta sapendo che la gente ne avrebbe dubitato.” Ha aggiunto. “La migliore reazione per queste persone è di andare a vedere il film, capirlo e magari chiedersi se hanno imparato qualcosa sul mondo, non di farsi domande sulla prossima cosa che reputano stupida o strana. Penso che questo sia il mio scopo nella vita ora.”

Fonte
https://comicbook.com/marvel/2019/06/09/fantastic-four-director-josh-trank-says-never-make-marvel-dc-film-again/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker