Judd Apatow Netflix

Judd Apatow dirigerà una commedia sulla pandemia per Netflix
Il film seguirà un gruppo di attori e attrici bloccati all'interno di una bolla pandemica

1 min


Judd Apatow sta sviluppando una commedia pandemica per Netflix e dirigerà, produrrà e co-scriverà il progetto senza titolo attraverso la sua Apatow Productions. Il film seguirà un gruppo di attori e attrici bloccati all’interno di una bolla pandemica in un hotel. Apatow scriverà la sceneggiatura insieme alla scrittrice di “South Park” Pam Brady. Il partner di Apatow Barry Mendel sarà il produttore esecutivo del progetto. I crediti alla regia di Apatow includono “The 40-Year-Old Virgin”, “Knocked Up”, “Funny People”, “Trainwreck,”. Oltre a The King of Staten Island “e HBO” The Zen Diaries Of Garry Shandling “, che ha vinto un Emmy 2018. Ha anche lavorato con Netflix alla serie “Love”, che ha co-creato e prodotto esecutivo.

Tante le serie televisive sviluppate da Judd Apatow

Anche il regista comico vanta numerosi crediti di produzione. Ha prodotto e sviluppato le serie televisive “Freaks and Geeks“, “Undeclared”, “Funny or Die Presents”, “Girls”, “Love” e “Crashing”. Ha anche prodotto i film che ha diretto insieme a “The Cable Guy”, “Anchorman: The Legend of Ron Burgundy”, “Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby”. Oltre a “Superbad”, “Pineapple Express”, “Forgetting Sarah Marshall. Infine “Portalo dal greco”, “Damigelle”, “Anchorman 2: The Legend Continues” e “The Big Sick”.

Judd Apatow ha inoltre annunciato ad agosto che stava collaborando con la HBO per un documentario in due parti sulla defunta leggenda dei fumetti George Carlin, che ha recitato in numerosi speciali comici ed è apparso nel “Tonight Show” più di 130 volte. Apatow e Michael Bonfiglio dirigeranno il progetto, che includerà interviste alla famiglia e agli amici di Carlin. Oltre a materiale dagli archivi del comico e clip dalle sue apparizioni televisive. Apatow e Brady are sono rappresentati da UTA, Mosaic e Ziffren Brittenham. Brady è rappresentato da UTA, Mosaic e Sloane, Offer, Weber & Dern.

Universal 10-Film Judd Apatow Comedy Collection
  • Steve Carell, Seth Rogen, Paul Rudd (Actors)
  • Paul Feig (Director)
  • Audience Rating: R (circondato)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link