fbpx
Intrattenimento

Jungle Cruise, le prime immagini del film al D23 Expo!

Sul palco una buffa sfida tra i due protagonisti Emily Blunt e Dwayne Johnson

Jungle Cruise è un nuovo tentativo da parte di Disney di portare al cinema una delle iconiche attrazioni dei suoi parchi a tema. Questo esperimento ha avuto risultati alterni in passato, con successi come Pirati dei Caraibi e pellicole meno fortunate come Tomorrowland. In questo caso però sembra che le premesse siano altamente positive, almeno a giudicare dalle immagini di Jungle Cruise mostrate al D23 Expo.

Jungle Cruise, la sfida tra i protagonisti al D23 Expo

Il film è stato protagonista di una sezione della grande conferenza dedicata ai prossimi progetti cinematografici dello studio. Il primo a salire sul palco è stato Dwayne Johnson, che ha introdotto il primo trailer della pellicola. Il filmato si incentrava sul suo personaggio Frank, mostrandolo nella sua luce più eroica, pronto a salvare il team che deve guidare dagli innumerevoli pericoli della giungla.

Successivamente però sul palco è salita Emily Blunt che ha voluto mostrare la propria versione della storia. Così il pubblico ha potuto assistere a una nuova versione del trailer, questa volta dal punto di vista di Lily Houghton, protagonista femminile di Jungle Cruise. Come ulteriore beffa a Johnson, il nome della Blunt appariva per primo nei crediti di questo filmato. I due hanno poi continuato a prendersi in giro, mettendo sul campo i propri ruoli passati nei film Disney.

Attualmente nessuno dei due trailer è disponibile online. Le reazioni del pubblico presente al D23 Expo però sono piuttosto entusiaste. Si parla di richiami nel mood a classici del genere di avventura, come la saga di Indiana Jones o All’inseguimento della pietra verde. Non vediamo l’ora che i trailer arrivino online per poter giudicare in prima persona.

Jungle Cruise arriverà nelle sale il 24 luglio 2020. Nel cast, oltre a Dwayne Johnson ed Emily Blunt ci saranno Paul Giamatti e Jesse Plemons, tutti sotto la regia di Jaume Collet-Serra.

Fonte
Bleeding Cool
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker