Jake Johnson Jurassic World

Jurassic World Dominion: Jake Johnson in trattative per il ritorno
L’attore si appresta ad essere impegnato su altri due set: quelli delle serie TV Hoops ed in Stumptown

1 min


Il prossimo film della serie Jurassic, chiamato Jurassic World: Dominion, riporterà molti personaggi iconici del film originale, tra cui Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Si andranno ad unire alle star di Jurassic World Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, mentre i fan continuano a sperare che anche altri volti familiari tornino nel franchise. Qualche tempo fa è stato annunciato che Jake Johnson avrebbe ripreso il suo ruolo di Lowery Cruthers, tuttavia sono poi sorti dei problemi. Ora l’attore sarebbe impegnato su altri due set: quelli delle serie TV Hoops ed in Stumptown. Bisognerà dunque capire se riuscirà a partecipare anche alla produzione di Jurassic World: Dominion.

L’attore sta discutendo con Colin Trevorrow

“Mi stavo preparando per girare, poi questa pandemia ha bloccato tutto. Ora stiamo cercando di capire perché ovviamente sono a Stumptown e stiamo entrando nella seconda stagione”, ha detto Jake Johnson a Collider. “Il regista Colin Trevorrow è un mio grande amico, e stiamo discutendo molto per capire come poter far combaciare tutto”. Johnson ha già recitato nel primo lungometraggio di Trevorrow, Safety Not Guaranteed, al fianco di Aubrey Plaza e Mark Duplass, quindi il suo rapporto con il regista risale a quasi dieci anni fa.

L’attore ha dichiarato di aver avuto discussioni divertenti con Trevorrow su come sarebbe stato il suo personaggio durante gli eventi di Jurassic World: Dominion. Ha spiegato: “È divertente perché io e Colin abbiamo avuto la stessa conversazione in cui abbiamo detto che tutto sta diventando davvero complicato ma c’è qualcosa che non vogliamo buttare via”. La speranza è che: “Se questo è il grande finale e tutti tornano, ci sarebbe qualcosa di sbagliato se Lowery non lo facesse. Almeno fare un’apparizione”. Jurassic World: Dominon è ora di nuovo in produzione ed è attualmente in programma per la premiere nelle sale l’11 giugno 2021.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link