fbpx
Intrattenimento

Jurassic World: Netflix al lavoro su uno spin-off?

Indiscrezione su una serie animata in arrivo

Gli anni novanta sono stati un grande decennio per gli appassionati di cinema; tra i grandi successi di quel periodo sicuramente Jurassic Park, la saga creata da Steven Spielberg, ha uno spazio nei nostri cuori, per come ci ha fatto sognare ed emozionare. Ai giorni nostri il seguito spirituale, e non solo, della serie è Jurassic World. Il primo film, uscito nelle sale nel 2015, ed il recente seguito Il regno distrutto, rilasciato nel 2018, hanno avuto un notevole successo al botteghino, per un totale di un miliardo di dollari. Ovvio quindi che Universal abbia confermato l’uscita di un terzo capitolo, previsto per giugno 2021, con protagonisti ancora una volta Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Collaborazione tra Netflix e Universal per Jurassic World

Rex Jurassic World

Alcuni utenti di Twitter hanno infatti iniziato a caricare degli screenshot delle loro schermate di Netflix. In queste schermate, dopo la ricerca delle parole: Jurassic World, compariva tra i suggerimenti un titolo finora sconosciuto: Jurassic World: Camp Cretaceous. Il link ovviamente portava ad una pagina vuota ed è stato rimosso non appena la notizia ha iniziato a diffondersi.

Difficile pensare che questo sia il titolo del terzo lungometraggio della serie; dubitiamo infatti che Netflix ne sia a conoscenza già ora. Più plausibile che sia qualche progetto parallelo di cui non siamo a conoscenza. Magari una serie animata per cavalcare l’onda del successo del franchise. Non sarebbe la prima volta per Universal, in quanto già fatto per la serie di Fast & Furious con Spy Racers. E’ comunque emerso successivamente che Universal aveva già registrato il trademark Camp Cretaceous nel dicembre 2018. Ovviamente queste sono tutte indiscrezioni poiché nessuno dei diretti interessati ha dato comunicazioni ufficiali in merito.

Voi cosa ne pensate? Sarà in arrivo una serie animata ambientata nel nostro amato parco giurassico? Oppure Netflix è semplicemente già a conoscenza del titolo della terza pellicola? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Via
Comicbook
Fonte
Comicbook
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

2 Commenti

  1. Sono assolutamente d’accordo per spin-off e serie live action e animazione serie in corso tra JP3 e JW, TLWJP e JP3 e tra il JW e JWFK o anche dopo “Jurassic World Fallen Kingdom”, come hanno fatto per Star Wars, alcune storie trarrà fumetto come “Jurassic Park Dangerous Game” IDW, video giochi come “Jurassic Park Trespasser” di scene tagliate come mosasaure attaccare e uccidere i balenieri, t-rex buck del”The Lost World Jurassic Park “passando la testa attraverso la finestra della camera da letto di Benjamin e spaventando la sua famiglia, e altri come Eric Kirby è sopravvissuto su Isla Sorna da quando è atterrato sull’albero con Ben fino all’arrivo di i suoi genitori e Alan Grant, l’avventura di Blue e Rexy / Roberta dalla fine di Jurassic World fino all’inizio dell’eruzione del Monte Sibo. E forse vedere una lotta T-rex e sconfiggere lo Spinosaurus JP3, e dopo averlo sconfitto in ruggì alla scena finale di Jurassic Park o la fine del Jurassic World. Ma soprattutto, nessun t-rex muore, quindi nessun t-rex viene sconfitto da un altro dinosauro carnivoro come il giganotosaurus o altro. Mi piacerebbe vedere in queste serie il Suchomimus, pyroraptor olympius, Deinonychus, Utahraptor, Tarbosaurus, Deinosuchus, Sarcosuchus o purussaurus; il ritorno di vecchi personaggi della trilogia originale di Jurassic Park al fianco di nuovi personaggi dei primi episodi di Jurassic World: Allan Grant, Ellie Sattler, Tim, Alex, Ian Malcolm, Sarah Harding, Kelly Malcolm, Nick Van Owen, Billy Brennan e Barry di JW.

    1. non ti pare di desiderare vedere troppi carnivori 😀

      il Suchominus ok perchè canonico, come anche il Deinonychus, ma ci sono molti altri dino canonici non visti nei film come il proceratosaurus, metriacanthosaurus, segisaurus, edmontosaurus, styracosaurus ecc, che facciano vedere questi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker