Gli anni novanta sono stati un grande decennio per gli appassionati di cinema; tra i grandi successi di quel periodo sicuramente Jurassic Park, la saga creata da Steven Spielberg, ha uno spazio nei nostri cuori, per come ci ha fatto sognare ed emozionare. Ai giorni nostri il seguito spirituale, e non solo, della serie è Jurassic World. Il primo film, uscito nelle sale nel 2015, ed il recente seguito Il regno distrutto, rilasciato nel 2018, hanno avuto un notevole successo al botteghino, per un totale di un miliardo di dollari. Ovvio quindi che Universal abbia confermato l’uscita di un terzo capitolo, previsto per giugno 2021, con protagonisti ancora una volta Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Collaborazione tra Netflix e Universal per Jurassic World

Rex Jurassic World

Alcuni utenti di Twitter hanno infatti iniziato a caricare degli screenshot delle loro schermate di Netflix. In queste schermate, dopo la ricerca delle parole: Jurassic World, compariva tra i suggerimenti un titolo finora sconosciuto: Jurassic World: Camp Cretaceous. Il link ovviamente portava ad una pagina vuota ed è stato rimosso non appena la notizia ha iniziato a diffondersi.

[box type=”shadow” align=”” class=”” width=””]LEGGI ANCHE: Jurassic World – Il regno distrutto: evoluzionismo in una saga[/box]

Difficile pensare che questo sia il titolo del terzo lungometraggio della serie; dubitiamo infatti che Netflix ne sia a conoscenza già ora. Più plausibile che sia qualche progetto parallelo di cui non siamo a conoscenza. Magari una serie animata per cavalcare l’onda del successo del franchise. Non sarebbe la prima volta per Universal, in quanto già fatto per la serie di Fast & Furious con Spy Racers. E’ comunque emerso successivamente che Universal aveva già registrato il trademark Camp Cretaceous nel dicembre 2018. Ovviamente queste sono tutte indiscrezioni poiché nessuno dei diretti interessati ha dato comunicazioni ufficiali in merito.

Voi cosa ne pensate? Sarà in arrivo una serie animata ambientata nel nostro amato parco giurassico? Oppure Netflix è semplicemente già a conoscenza del titolo della terza pellicola? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.