Jurassic World Nuove Avventure

Jurassic World, il teaser di Camp Cretaceous per Netflix
Jurassic World: Nuove avventure sarà disponibile dal 18 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo

1 min


Netflix annuncia che la nuova serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure sarà disponibile dal 18 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Composta da 8 episodi, la serie è prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.

Di seguito il teaser:

La sinossi di Jurassic World: Nuove avventure

Questa la sinossi: “Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar”. Ma: “Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio”. Nascerà qualcosa di bello: “Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso”.

Showrunners: Scott Kreamer e Aaron Hammersley. Produttori esecutivi: Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras Animation Studio: DreamWorks Animation. Production Company: Universal Pictures e Amblin Entertainment. Voci: Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji). Oltre a Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Jurassic World: Dominion ha ufficializzato un nuovo ingresso nel cast. Si tratta di Campbell Scott, che rivestirà i panni di Dodgson, presente nel primo film del 1993 di Steven Spielberg. Nell’opera di Michael Crichton si prospetta per lui uno spazio più ampio. In Jurassic Park (1993), Dodgson incarica Dennis Nedry (Wayne Knight) di recuperare diversi embrioni di dinosauri da Jurassic Park. Nedry viene divorato da un Dilophosaurus, portando al timore che gli embrioni fossero persi. Il ruolo è  originariamente interpretato da Cameron Thor condannato qualche anno fa per reati sessuali.

Offerta
Jurassic 5 Movie Collection (Box 5 Dvd)
  • Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard (Actors)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link