Batman, Justice League

Justice League: Batman sarebbe morto nello scontro con Darkseid

1 min


Il regista Zack Snyder ha confermato che nel suo piano originale per una trilogia di Justice League il Batman di Ben Affleck si sarebbe sacrificato per salvare il mondo. Sono in tanti a voler scoprire la Snyder Cut, il pre-montaggio realizzato da Snyder prima della sua uscita di scena. Lui conferma l’esistenza e svela nuove anticipazioni. Con una nuova immagine ha infatti svelato l’esistenza dello Snyder Cut di Justice League.

Justice League e i piani per Batman e non solo in Justice League

Zack Snyder ha così anticipato alcune delle svolte narrative a cui aveva studiato che in seguito sono state escluse dalla versione definitiva del cinecomic. Justice League avrebbe visto lo sbarco del personaggio di Darkseid dopo la sconfitta di Steppenwolf. Mentre nel sequel avrebbe inviato gli eroi su Apokalips, dove Darkseid avrebbe catturato Superman e avrebbe ucciso Lois Lanee.

Inoltre Superman sarebbe stato trasformato nel tiranno che vediamo nell’incubo in Batman v Superman: Dawn of Justice. Justice League 3 avrebbe visto la realizzazione dell’incubo con Darkseid che invade la Terra e la Lega è costretta a salvare Superman. Sul plot diretto da Zack Snyder è arrivato un aneddoto davvero particolare: la morte di Batman. Quando un fan gli ha chiesto conferma dell’ipotesi di sacrificare Batman contro Darkseid, il regista ha risposto: “Abbiamo sempre pensato che avremmo visto questo evento nel capitolo finale della trilogia“.

Ricordiamo che Snyder, il 5 ottobre 2010, firma per dirigere il nuovo reboot di Superman, intitolato L’uomo d’acciaio, distribuito il 14 giugno 2013. Il 19 luglio 2013, durante il Comic-Con di San Diego, viene annunciato il sequel de L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto sempre da Snyder. Nell’aprile 2014 la Warner Bros. ha rivelato di aver contattato Snyder per la regia di un film sulla Justice League of America. Il 22 maggio 2017 in seguito al suicidio di una delle figlie avvenuta nel marzo dello stesso anno, decide di abbandonare la post-produzione del cinecomic, venendo sostituito da Joss Whedon.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link