Justice League Dark

Justice League Dark: il progetto è ancora in sviluppo
Arrivano ulteriori conferme da Matt Webb Mitovich sulla serie di J.J. Abrams

1 min


La serie TV Justice League Dark di Abrams su HBO Max è ancora in lavorazione, secondo un nuovo rapporto. Mentre rispondeva alle domande per TVLine, Matt Webb Mitovich ha confermato che HBO Max sta ancora sviluppando lo show. Lo scorso aprile, è stato rivelato che Abrams e la moglie Katie McGrath avrebbero creato tre serie per il servizio di streaming come parte di un nuovo accordo e una di queste è basata su Justice League Dark della DC. Non è tutto: secondo indiscrezioni, J.J. Abrams sarebbe interessato a produrre anche due serie incentrate rispettivamente su John Constantine e Zatanna.

Dopo Justice League Dark, una serie anche per Constantine e Zatanna?

Una versione di Constantine attualmente appare nell”Arrowverse di The CW interpretato da Matt Ryan, mentre Zatanna è apparsa l’ultima volta in live-action, con piccole parti, in Smallville. Il DC Multiverse è in pieno svolgimento e non si sa quale potrebbe essere la versione dei personaggi. Sebbene sia stato rivelato poco, si potrebbe pensare che J.J. Abrams vorrà una nuova interpretazione della narrazione.

La Justice League Dark, spesso abbreviata in JLD, è un gruppo di supereroi facente parte dell’Universo DC. Il gruppo è apparso per la prima volta sulle pagine dell’omonima serie a fumetti iniziata nel 2011. In origine questo era composto da John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna. I membri hanno poteri soprannaturali dell’Universo DC e si occupano delle situazioni paranormali, affrontando demoni e arti oscure. I protagonisti principali dovevano apparire in un episodio della serie TV Constantine, tuttavia la serie è stata cancellata prima della messa in onda dell’episodio. La serie a fumetti è stata annunciata il 31 maggio 2011, come nuova linea editoriale del The New 52. Il titolo e il gruppo sono stati creati da Peter Milligan e disegnati da Mikel Janín.

Justice League Dark: Apokolips War (2 Blu-Ray) [Edizione: Stati Uniti]
  • Tony Todd, Rebecca Romijn, Rosario Dawson (Actors)
  • Matt Peters (Director)
  • Audience Rating: R (circondato)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"