release the snyder cut esiste justice league batman superman cavill

Justice League Snyder Cut: Warner non ha in mente una release

1 min


La questione della Snyder Cut di Justice League è ritornata prepotentemente al centro delle discussioni negli ultimi giorni, a causa di alcuni nuovi sviluppi. A distanza molto ravvicinata infatti alcuni degli attori principali dell’universo cinematografico DC Comics, a partire da Ben Affleck e Gal Gadot, hanno invocato sui propri canali social la release di questa versione della pellicola. Questo ha ovviamente fatto nascere nei fan nuove speranze di un’effettiva pubblicazione. Sembra però che la situazione non sia effettivamente cambiata molto, almeno per ora.

Warner Bros. non ha cambiato idea sulla Snyder Cut di Justice League

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter nel proprio report delle dichiarazioni di Affleck e Gadot, infatti lo studio non ha cambiato i propri piani. A raccontarlo sono alcuni insider, secondo cui Warner Bros. non avrebbe alcun annuncio di una possibile release in programma.

Una notizia che sicuramente non farà piacere agli appassionati che in questi mesi si sono spesi in ogni modo per la campagna, arrivando ad acquistare imponenti spazi pubblicitari. Tuttavia, pare che per il momento la cosiddetta Snyder Cut di Justice League resterà ancora nel cassetto. Questo dando per assunto che esista davvero e soprattutto che sia completa.

Tuttavia non è detto che quanto avvenuto negli scorsi giorni sia stato completamente vano. Sebbene non sia ancora riuscita a convincere Warner Bros. a cambiare effettivamente i propri piani, sicuramente ha avuto modo di dimostrare l’interesse di una buona fetta di pubblico per questo prodotto. In molti hanno quindi ipotizzato che questo possa aprire le porte alla futura e tanto attesa release.

L’ipotesi più accreditata da questo punto di vista riguarda un possibile debutto su HBO Max. Un prodotto come la Snyder Cut di Justice League potrebbe essere un buon traino per la piattaforma al lancio e un ottimo stunt pubblicitario a un costo (ipoteticamente) contenuto. Staremo a vedere.

[amazon_link asins=’B07G4RV7N9,B077JWC6DY,B07GSKGP7J’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ffd2c98-94b4-4593-953a-4a9c0e1b15b6′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link