fbpx
Intrattenimento

Karen Gillan vuole dirigere un prossimo film Marvel

L'attrice ha espresso il desiderio di dirigere un nuovo film del MCU

Karen Gillan, l’attrice che interpreta Nebula nell’Universo Cinematografico Marvel, desidera dirigere un film di prossima uscita. Sappiamo che con Endgame i giochi non sono finiti affatto e Marvel ha già altri progetti in cantiere. Karen Gillan ha confessato durante un podcast che vorrebbe dirigerne una di queste future pellicole.

Da attrice a regista (Marvel)

avengers endgame spoiler film recensione marvel cinematic universe iron man nebula
©Marvel Studios 2019

Karen Gillan è già conosciuta dai nerd di tutto il mondo per il suo ruolo di Amy Pond, compagna di viaggio del più famoso Dottore della televisione (l’undicesimo per essere precisi, interpretato da Matt Smith). Per chi non seguisse le avventure di Doctor Who, sempre che l’abbiate riconosciuta sotto tutto quel trucco, sarà più familiare il personaggio di Nebula, sorella di Gamora e figlia di Thanos.

L’attrice ha rivelato durante un podcast della serie “The Big Ticket” in presenza di Marc Malkin che non le dispiacerebbe dirigere uno dei futuri film della Marvel. Oltre che attrice, infatti, ha già esperienza come regista di cortometraggi. “Continuo a chiedere a Kevin Feige quando accadrà. Sto ancora aspettando.” Specificando che non vorrebbe fare un film qualunque: “Credo che dovrebbe essere un film dove ho la forte sensazione di essere la persona migliore per il lavoro. Ovviamente non sarebbe una pellicola qualsiasi.”

Karen Gillan si è anche espressa sul film di prossima uscita di Black Widow; interrogata sul perché un supereroe femminile ha dovuto attendere così a lungo per avere un proprio film, risponde: “sento che avrebbe già dovuto averne uno“. Aggiungendo “Penso che stiamo solo iniziando a mettere insieme questi film sui supereroi guidati da donne. È una cosa nuova e stiamo vivendo un momento di cambiamento. Vedere “Capitan Marvel” andare così bene, voglio dire, stavo piangendo al cinema. Sono così felice che abbia spaccato e sia piaciuto alla gente. Penso sia ora di vedere il film su “Black Widow”.

Fonte
https://comicbook.com/marvel/2019/04/28/avengers-endgame-star-karen-gillan-wants-to-direct-an-mcu-movie/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker