Site icon Orgoglionerd

Kat Dennings di WandaVision è felice di avere un emoji personalizzata

Il quarto episodio di WandaVision ha caratterizzato il tanto atteso ritorno di Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis. Dennings è apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe in Thor del 2011. I fan sono stati molto entusiasti di vedere Dennings tornare al fianco di Randall Park, che riprende il ruolo di Jimmy Woo di Ant-Man and the Wasp. In onore del loro ritorno, Twitter ha dato a ogni personaggio la propria emoji. La Dennings ha allora deciso di esprimere la sua eccitazione per la piccola Darcy: “HO UN #DarcyLewis EMOJI ?! Arrivederci sono morta”, ha scritto.

Recentemente Kat Dennings ha parlato al podcast Keep It su WandaVision e ha rivelato che il ruolo di Darcy doveva occupare un paio di scene, ma la sua amicizia con Natalie Portman (Jane Foster) ha ispirato una parte più importante. “Dato che io e Natalie siamo già amiche, me lo ricordo esattamente”, ha detto la Dennings. “Entro nella stanza e sono molto timida. Sono entrata e mi sono seduta e Natalie non era ancora arrivata ed erano tutti così gentili. Natalie è arrivata e si è seduta sulle mie ginocchia perché siamo amiche”. Per poi spiegare: “Penso la nostra amicizia ha iniziato a contagiarli [come] la sua purezza e il suo amore. Lentamente, Darcy è diventata più coinvolta, e ho pensato, ‘Perché mi stanno aggiungendo alle scene? Questo è il motivo per cui sono qui oggi”. Dennings ha inoltre recentemente affermato che Darcy ha più un ruolo di leadership in WandaVision a causa di ciò che ha imparato da Jane.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i rispettivi ruoli di Wanda Maximoff e Visione dalla saga cinematografica WandaVision. Mentre Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park sono anche protagonisti.

Exit mobile version