hawkeye disney+ hailee steinfeld kate bishop

Ecco Kate Bishop in costume dal set di Hawkeye
Il ruolo è stato assegnato all'attrice Hailee Steinfeld

1 min


Anche se la Marvel non ha ancora confermato Hailee Steinfeld come Kate Bishop, dozzine di foto che mostrano la star nel ruolo continuano ad emergere dal set di New York. Anche se abbiamo già visto il personaggio portare un arco e un set di frecce, l’ultima serie di immagini mostra Bishop non solo negli iconici colori di Occhio di Falco, ma anche in un abito molto accurato. Pertanto, i fan sia della serie che del personaggio si sono rapidamente riversati sui social media per esaltare il costume. Non esiste ancora una data di uscita per lo spettacolo Disney+, anche se in precedenza si è parlato dell’estate 2021.

Molti utenti vogliono Ming-Na Wen nello show

Una stella Marvel che alcune persone vorrebbero vedere nella serie è Ming-Na Wen. L’attrice ha interpretato l’agente Melinda May per sette anni in Agents of SHIELD, dopodichè è arrivata la conferma del suo contatto con Black Widow, il che significa che probabilmente conosce anche Clint Barton/Hawkeye. Un fan su Twitter ha richiesto a gran voce un’apparizione dell’agente May in Hawkeye, e Wen si è detta d’accordo. “Penso proprio che Melinda May come aiutante sul campo di Burton sarebbe davvero fantastica”, ha twittato l’utente. “Mi piace il modo in cui pensi!” ha risposto Ming-Na Wen.

Echo è uno dei tanti nuovi eroi dell’MCU che riempiranno il mondo di Hawkeye. Insieme a Kate Bishop (Hailee Steinfeld) protetta di Clint Barton (Jeremy Renner) e Jack Duquesne/Swordsman (Tony Dalton). Ci sarà anche Yelena Belova di Florence Pugh, che farà il suo debutto nel film Black Widow. Altri membri del cast includono Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, la madre di Kate, e Fra Fee nei panni di Kazi. Il casting di Echo si vociferava per la prima volta nel giugno del 2020. Creata da David Mack e Joe Quesada, Maya Lopez/Echo è apparsa per la prima volta in Daredevil # 9 nel 1999. Uno dei pochi personaggi nativi americani e sordi nei fumetti, ha la capacità di copiare movimenti di altre persone, simili al cattivo Taskmaster.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"