fbpx
Intrattenimento

Keanu Reeves è in trattativa per un ruolo nel Marvel Cinematic Universe

L'attore canadese è in lizza per recitare ne 'Gli Eterni'

Sono passate circa due settimane dall’uscita al cinema di John Wick 3: Parabellum, terzo capitolo della saga dedicata all’assassino amante degli animali interpretato dal grandissimo Keanu Reeves, il film ha riscosso subito il successo che ci si aspettava, merito soprattutto della spettacolarità delle immagini e della regia di Chad Stahelski che con i film d’azione ha un discreto feeling.

La notizia importante però non riguarda questa pellicola, bensì il suo attore di punta, infatti il buon “Neo”, secondo alcuni rumor, sarebbe in trattativa per entrare a far parte dell’immenso cast del Marvel Cinematic Universe, più precisamente per un ruolo in ‘The Eternals’ (o Gli Eterni che dir si voglia).

Keanu Reeves si appresta ad entrare nel Marvel Cinematic Universe

Non è un mistero che il famosissimo attore canadese voglia recitare in un film dedicato ai supereroi, basti pensare che dopo l’addio di Hugh Jackman al personaggio di Wolverine, il buon Keanu ha dichiarato di aver sempre voluto interpretare il mutante dotato di artigli in adamantio.

Mutanti a parte, il ruolo per il quale stanno trattando gli agenti dell’attore (e l’attore stesso) riguarda l’universo degli Eterni, i personaggi creati dall’immortale maestro Jack Kirby nell’ormai lontano 1976.

La regia della pellicola dedicata a questi sovraumani è stata affidata a Chloé Zhao (The Rider), regista e sceneggiatrice cinematografica cinese, attiva nel campo del cinema indipendente statunitense la quale, volendo usare un termine cestistico, ha già reclutato (per questo film) Angelina Jolie, Kumail Nanjani, Ma Dong-seok e Richard Madden.

Insomma, per tutti noi fan dell’attore canadese e dei cinecomics, questa potrebbe essere davvero una splendida notizia, sia perchè potremo osservare tutta la bravura di Keanu Reeves, sia perchè i Marvel Studios troveranno sicuramente un personaggio adatto alle sue doti, voi cosa ne pensate?

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker