fbpx
Intrattenimento

Keanu Reeves vorrebbe vestire i panni di Wolverine

Il celebre attore ha recentemente espresso il desiderio di poter essere il supereroe in un film Marvel

In una recente intervista Keanu Reeves ha affermato con entusiasmo che amerebbe avere la chance di interpretare un supereroe Marvel sul grande schermo, nel particolare Wolverine.

Parlando con ScreenGeek del suo nuovo film “Replicas“, all’attore canadese è stato chiesto di commentare alcune sue vecchie dichiarazioni sul voler impersonare Batman o Wolverine, e la risposta di Reeves è stata chiara:

“Fra i due, mi piacerebbe interpretare Wolverine.”

In seguito all’uscita di scena di Hugh Jackman, che dopo Logan ha dichiarato di non voler più interpretare l’eroe in questione, sono partite le scommesse per trovare un degno sostituto che possa portare avanti l’eredità di Jackman, ritenuto dalla maggioranza dei fan Marvel il perfetto Wolverine.

Effettivamente Reeves, durante la sua lunga e prolifica carriera, ha vestito spesso i panni dell’eroe ma mai quelli di un vero e proprio supereroe, e dal momento che si è liberato proprio il posto di Wolverine ha subito approfittato dell’occasione per rendere noto il suo interesse.

In realtà non è chiaro se nei progetti futuri di Disney ci siano nuovi film dedicati al supereroe e nemmeno se Wolverine sarà coinvolto nelle prossime pellicole sugli X-Men, ma resta il fatto che se si dovesse presentare l’occasione, Reeves sembra volenteroso di entrare a far parte di questo ipotetico progetto.

Voi che ne dite, vi piacerebbe vedere Keanu Reeves nei panni del mutante? Chissà, in un prossimo futuro potremmo vederlo con il caratteristico costume giallo che tanto ci è mancato nei film con Jackman

 

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker