Intrattenimento

Kentaro Miura al lavoro su un nuovo manga

Il creatore di Berserk curerà il manga Duranki insieme a Studio Gaga

I fan di Kentaro Miura e dei suoi manga stanno vivendo un momento meraviglioso. Dopo l’annuncio della ripresa di Berserk, che da agosto presenterà i nuovi capitoli delle avventure di Gatsu, ecco arrivare l’annuncio di Duranki, nuova creazione del mangaka.

Il manga sarà pubblicato sul primo numero della rivista Young Animal Zero, nuovo contenitore mensile proposto da Hakusensha, già editore di Berserk.

https://twitter.com/Spytrue/status/1163745312126722048

Al momento non si hanno molte notizie riguardanti Duranki . Sappiamo che Miura produrrà il manga insieme a Studio Gaga, studio creativo fondato dallo stesso autore, e che il primo capitolo sarà composto da 64 pagine. Non è stato reso noto neppure il reale coinvolgimento di Miura, che da produttore della serie potrebbe averne semplicemente realizzato l’ossatura e il character design, lasciando a Studio Gaga il compito di svilupparne l’aspetto grafico e quello narrativo.

Nell’immagine che potete vedere in alto vengono mostrati due personaggi che dovrebbero essere i protagonisti del racconto: un bambino, o bambina, e una figura antropomorfa simile ad una piccola volpe. Molto probabilmente dovremo attendere l’uscita di Young Animal Zero, prevista per il prossimo 9 settembre, prima di conoscere tutti i dettagli del racconto.

Oltre a Berserk, longevo e fortunato manga realizzato da Kentaro Miura, il mangaka ha recentemente pubblicato Gigantomachia, volume unico proposto in Italia da Planet Manga.

[amazon_link asins=’8891265055,B07QHWFHST,B07JJK88F3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f5db4a7-0f2c-4aaf-9bff-832eed72ad4e’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button