Site icon Orgoglionerd

Kentaro Miura al lavoro su un nuovo manga

I fan di Kentaro Miura e dei suoi manga stanno vivendo un momento meraviglioso. Dopo l’annuncio della ripresa di Berserk, che da agosto presenterà i nuovi capitoli delle avventure di Gatsu, ecco arrivare l’annuncio di Duranki, nuova creazione del mangaka.

Il manga sarà pubblicato sul primo numero della rivista Young Animal Zero, nuovo contenitore mensile proposto da Hakusensha, già editore di Berserk.

Al momento non si hanno molte notizie riguardanti Duranki . Sappiamo che Miura produrrà il manga insieme a Studio Gaga, studio creativo fondato dallo stesso autore, e che il primo capitolo sarà composto da 64 pagine. Non è stato reso noto neppure il reale coinvolgimento di Miura, che da produttore della serie potrebbe averne semplicemente realizzato l’ossatura e il character design, lasciando a Studio Gaga il compito di svilupparne l’aspetto grafico e quello narrativo.

Nell’immagine che potete vedere in alto vengono mostrati due personaggi che dovrebbero essere i protagonisti del racconto: un bambino, o bambina, e una figura antropomorfa simile ad una piccola volpe. Molto probabilmente dovremo attendere l’uscita di Young Animal Zero, prevista per il prossimo 9 settembre, prima di conoscere tutti i dettagli del racconto.

Oltre a Berserk, longevo e fortunato manga realizzato da Kentaro Miura, il mangaka ha recentemente pubblicato Gigantomachia, volume unico proposto in Italia da Planet Manga.

[amazon_link asins=’8891265055,B07QHWFHST,B07JJK88F3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f5db4a7-0f2c-4aaf-9bff-832eed72ad4e’]

Exit mobile version