Kevin Bacon ha lanciato la campagna #IStayHomeFor (Sto a casa per). Un modo per guidare i suoi fan nella difficile battaglia contro il coronavirus ricordando la teoria dei sei gradi di separazione e sottolineare l’importanza del mantenere le distanze. Si tratta del noto gioco che lo vedrebbe connesso con solo sei passaggi agli altri attori di Hollywood. Bacon ha perciò deciso di realizzare un video per ricordare come tutti siamo legati tra di noi e quanto sia facile diffondere il virus. L’invito preciso è quello di rimanere a casa, tenendo al sicuro il più possibile le persone a cui si tiene oltre all’intera popolazione.

Kevin Bacon ha dichiarato: “Ciao ragazzi. Mi conoscete, vero? Tecnicamente ci dividono solo sei persone”. Per poi spiegare che: “Attualmente, come le persone in tutto il mondo, sto rimanendo a casa perché salva delle vite ed è l’unico modo in cui possiamo rallentare la diffusione del coronavirus. Un atto di responsabilità: “Perché se entrate in contatto con qualcuno che poi fa lo stesso con qualcun altro potrebbe significare far ammalare la madre di qualcuno o il nonno o la moglie”.

View this post on Instagram

#IStayHomeFor @kikkosedg! Hey everybody, it’s now so important to stay home and keep our distance from others if you are able. It’s one way we can help prevent the spread of #Coronavirus and save lives. The more of us who can, make it safer for those who can’t. So if you’re home too like me, post a video or photo with a sign like mine, telling who you are staying home for and ask 6 friends to do the same. Post it with the hashtag #IStayHomeFor so I can see and share. The more folks involved, the merrier – We’re all connected by various degrees (Trust me, I know!) I’m kicking it off with @jimmyfallon @eltonjohn @Brandicarlile @kevinhart4real @ddlovato @davidbeckham – but I encourage YOU ALL to join in too! Let’s use this 6 Degree thing to do some good! . . . . #Corona #Coronavirus #StayHome #StaySafe #6Degrees #ThinkingOfYou #SpreadTheWord

A post shared by Kevin Bacon (@kevinbacon) on

Kevin Bacon lancia l’hastag #IStayHomeFor

La star ha quindi ribadito anche l’importanza di mantenere le distanze: “Si tratta dell’unico modo con cui possiamo aiutare a impedire la diffusione del Coronavirus e salvare vite. Più persone tra di noi lo possono fare più diventa sicuro per chi non può farlo”. La speranza è che il suo appello venga accolto da più persone possibili. “Quindi, se siete a casa come me, condividete un video o un cartello in cui dichiarate per chi state a casa e chiedete a sei amici di fare lo stesso. Condivideteli con l’hashtag #IStayHomeFor in modo che possa vederla e condividerla”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link